.

.

giovedì 10 settembre 2009

GITA VIENNA - La Gazzetta dello Sport subito sul "pezzo"!!!

. .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un attaccante d'area che possa sfruttare le imprevedibili giocate di tatanka.
Sono certo che Giovanni sarà il conquistatore d'Austria. Spero di poter giocare almeno 5 minuti per stargli accanto.

Giovanni... (tunnel)

Giovanni... (tunnel)

Giovanni...

DIO !!!!//==??(())??!!!!

(Pippo Gurnari, Montepulciano)

io c'ero.

ES

brovedinho ha detto...

Sconto in assoluto silenzio la pena dell'esclusione da ogni possibile ruolo attivo nel rettangolo verde, inflittami per la breve assenza dal Blog.. Spero che con le generiche mi venga assegnata comunque una maglia numero 14 da indossare sotto la pettorina di fotoreporter; nella speranza di poter giocare quella decina di minuti che giustificherebbero agli occhi di Giulia l'imminente trasferta viennese più qualche futuro sabato di libertà..!
Mi sento sicuramente l'unico in grado di non far sfigurare Tatanka nonchè l'alternativa ideale degli ultimi minuti a Pippo o Sarci per non alterare il dinamismo ed il "tasso" del centrocampo! A presto

brovedinho ha detto...

Dimenticavo: Per il prossimo amatoriale mi candido ufficilmente per il tridente!

enrico iodice ha detto...

Mitico!!!
Avvocati in campo col temibile BRO-LAN-TA!!!

cornix ha detto...

pensa un attacco Casucci-Galasso-Tatanka: CA-GA-TA. E qui mi fermo, anche perchè sono le 7.11 del giorno della partenza e, anche se vengo nudo, devo almeno finire la valigia di mia moglie