.

.

domenica 15 novembre 2009

AMATORI - Rassegna stampa: "La gazzetta Sportiva"...

. .

4 commenti:

ugègno ha detto...

Piangevo e non mi sono accorto del saluto un po' troppo nazi...onalista di Stefan (ma sicuramente era non voluto)...

Grande Stefan, sono contento di aver lanciato all'epoca la proposta di farti diventare un ramarro: ora ti mancano solo le ciabatte da doccia e sei a posto (per la verità anche il miglior attaccante della storia dei ramarri, Toni escluso, non aveva mai ciabatte, asciugamani, scarpe da calcio...)

Stefan Langer ha detto...

Eugenio, la foto è stata presa in movimento quando stavo accennando con la mano è il fazzoletto (si vede bene nell'altra foto già pubblicata da Enrico). Non farei mai intenzionalmente una mossa che potrebbe essere scambiata per un saluto romano (o addiritura nazista). Sono troppo contento di vivere in un' Austria libera e da sempre multietnica, noi austriaci siamo un misto speciale di tutte le etnie del Mitteleuropa. Fortunatamente adesso quasi tutti i tedeschi che vengono da noi arrivano soltanti come turisti, studenti o camerieri e senza intenzioni politiche.

Cambio argomento e scrivo dello scandalo delle mie (mancate) ciabatte da doccia: Già domenica prossima si giocherà il derby tra Rapid Vienna e l´altra squadra viennese allo stadio nostro, andrò al fanshop per comprare le ciabatte biancoverdi!

Cornix ha detto...

Caro Stefan,
io comprerei le ciabatte dell'altra squadra di vienna: dopo tutto sarebbero colori da calpestare...

Stefan Langer ha detto...

Caro Matté,

grande idea, però:

lo scopo delle ciabatte è di evitare il piede d´atleta. Se invece hai questa minchia di colore viola ai piedi è garantito che lo prendi.

Ti ho risposto su Skype stamane, te ne sei accorto?