.

.

martedì 23 febbraio 2010

"RAMARR TOONS" - Ventesima uscita: "Roby-toon"

.
...... .

9 commenti:

Anonimo ha detto...

... mancano ancora il Tonitoon e il Bloggertoon ...

Stefan

Cornix ha detto...

Cari amici,
un grosso in bocca al lupo per la partita di stasera. Io dovrò dare forfait a causa della concomitante partita di calcetto della mia squadra (dove sono l'unico portiere...). Cedo volentieri il testimone a Bellotto: non nel senso che giocherà in porta, ma è lui il designato della nostra associazione a delinquere per tirare la pallonata a Eugenio. Mi raccomando Andrea: Enrico gli ha preso l'orecchio, io lo stomaco e... come fa la canzone???? Ah, si: "Un po' più gggiù, volea volare l'oselin, dela comare....". Fatemi sapere!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per la delega, farò del mio meglio per adempiere all'incarico ... Eugenio preparati ...
A.B.x

ugè ha detto...

Ah, forse è per quello che Toni mi ha detto che giocherò col n. 3, mi vuole mettere in fascia dove neppure Bell8 possa colpirmi!...

Vabbè, se serve per la causa mi faccio prendere pure a pallonate, basta che si vinca

Stefan Langer ha detto...

In bocca al lupo per stasera!

Seccate un pó il nostro Mr. Blogger, ci sono belle ed interessanti novità per quanto riguarda il torneo di Budapest. Oramai conosciamo il campo per il torneo ed i ristoranti per venerdì e sabato sera! :-) Sono contentissimo delle scelte.

ugè ha detto...

Comunque oggi pomeriggio compro il para-palle (inteso non come Matteo Cornacchia ma come ripara - genitali, sebbene...)

Ciao Matte!!!! A sabato

Anonimo ha detto...

la ballerina del cavallino bianco vende su ebay il parapalle che tre anni fa ha recuperato da pippo...
eugè, se ti serve facciamo l'asta...
Sarci

enrico iodice ha detto...

Ebbene signori miei, se non ho mal inteso a causa del mio inglese approssimativo, avremo l'onore di calcare lo storico rettangolo verde del Ferencvaros!!!
Le cene si terranno presso due ristoranti tipici ungheresi...
Se il buon giorno si vede dal mattino...

Stefan Langer ha detto...

... a Budapest giocheremo sul campo della Accademia di Calcio del Ferencváros. Sono convinto che sarà un ottimo campo (comunque è un campo di erba naturale!). Il campo è situato nel Népliget ("Parco del Popolo").

Mi dispiace per la sconfitta con il Calcio Pleif ieri sera. Aspetto con trepidazione il resoconto della partita, chi ha preso Eugenio a pallonate stavolta? Perché Paolo Vicenzotto ha colpito il palo invece di segnare? Il gol del Pleif era in fuorigioco o no? Mille domande ...