.

.

venerdì 25 novembre 2011

CAMPIONATO AMATORI - Le convocazioni per lunedì 28 (di Toni Pollini)

.
Ecco l’elenco dei convocati per la partita di Lunedì 28 Novembre 2011 che verrà disputata a Maron di Brugnera alle ore 20,30. Avversario il Prata.
Sarà l’ultima volta che la scelta verrà effettuata autonomamente dal sottoscritto atteso che con l’ingresso del Mister Grigoletti (sicuramente questa novità non sarà digerita da Cafucci) sarà questi a verificare sul campo le condizioni fisico-psichico-atletiche dei giocatori. Pertanto le scelte dovranno essere concordate dopo l’allenamento, il mercoledì, a tavola davanti ad un buon bicchiere di birra. E’ quindi probabile che dovrò indossare la tuta.
Lunedì sera ci sarà il rientro di Manlio. Fisserei l’appuntamento a Maron di Brugnera alle ore 19.45. Poi, per chi lo desideri, potremmo incontrarci al parcheggio della Piscina alle ore 19.15. Conterrei l’elenco dei convocati per evitare che qualcuno si congeli in panchina per giocare poco. Tuttavia le porte sono aperte e se qualcuno, non convocato, avesse piacere di sedersi in panchina sarà il benvenuto.
L'elenco:
BELLOTTO ANDREA, BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, CELANO GIOVANNI, CESARATTO IVAN, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RAGOGNA PIETRO, RUMIEL ALBERTO, STELLA MARCO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO.
Sono gradite le eventuali tempestive comunicazioni di indisponibilità o sul Blog o telefonicamente al sottoscritto che però non legge i messaggi ma che gradisce ascoltare direttamente le giustificazioni.
Toni Pollini
.

12 commenti:

Martini ha detto...

Presente

A.B.x3 ha detto...

Presente di ritorno da Verona, quindi non garantisco puntualità austriaca. Comunicherò eventuale ritardo via telefono.

Anonimo ha detto...

Assente al gioco ma presente al bordo. Vice

Anonimo ha detto...

Assente al gioco ma presente al bordo. Vice

Cornix ha detto...

Presente!

Cesaratto ha detto...

Presente

Marco Stella ha detto...

Presente!!
Vado direttamente al campo.

Ciao
Marcus

brovedinho ha detto...

Presente per i consueti primi 25 minuti! brovedinho

ugè ha detto...

Presente (anticipo che Rumnold è stirato e ta cercando il coraggio per chiamare Toni...)

Anonimo ha detto...

presentissimo !! ho un premolare che mi fa recitare il rosario ma non vedo l ora mettere le scarpette !!! forza neroverdi !!!

mike

Stefan Langer ha detto...

Non ho trovato il risultato di ieri sera nella Gazzetta dello Sport stamane - come è finita la partita?

mike ha detto...

che rabbia !!