.

.

giovedì 24 novembre 2011

"EL CANTON DEL MISTER" (di Silvano Grigoletti)

.
Proviamo a creare un angolo nuovo per il nostro Blog, uno spazio dove si possono esprimere concetti squisitamente tecnici che riguardano la nostra squadra.
Intanto vorrei subito ringraziare Toni, scusa se mi permetto questa confidenza, ma il modo in cui mi hai insignito di questa carica è stato alquanto singolare nonché molto simpatico, ed è motivo di orgoglio da parte mia poter collaborare con te.
Sabato per la prima volta sono venuto in campo con voi, al di là di alcuni aspetti dove sicuramente dobbiamo migliorare,vedi approccio alla gara e riscaldamento, diciamo che il risultato rispecchia a pieno quello che è stato l'andamento della gara.
Da una parte noi a tessere il nostro gioco con tanta volontà e tanti errori, dall'altra la squadra avversaria che ha pensato di sfruttare appieno alcune nostre indecisioni culminate con due reti, la prima di ottima fattura, ma la seconda favorita sicuramente da una non corretta copertura degli spazi.
Sicuramente positiva la nostra reazione in entrambe le occasioni, abbiamo dimostrato carattere e volontà di conseguire un risultato positivo, mi piace, siamo sulla buona strada.
Il tutto si potrebbe migliorare con una partecipazione maggiore agli allenamenti in modo di poter conoscerci meglio e di dare continuità ad alcuni aspetti tecnici che dobbiamo sicuramente chiarire.
Grazie a tutti
Silvano
.

4 commenti:

ugè ha detto...

Ed ora il sigillo ufficiale: intervento di Mr. Grig sul blog!

Et voilà!

Anonimo ha detto...

cavolo! grande il nuovo mister!!! nella sua politica ci sono i punti forti della mia personale storia calcistica: "dobbiamo migliorare,vedi approccio alla gara e riscaldamento"....Mi sa che non giocherò mai più! Sigh!!!
vice

Stefan Langer ha detto...

Egregio Mister Grigoletti,

ancora non ci conosciamo, quindi mi presento al nuovo allenatore:

Sono l´unico straniero della squadra. Sappiamo tutti che nel calcio i giocatori stranieri sono importantissimi (di solito le squadre puntano su dei brasiliani, purtroppo il budget della squadra naonina ha permesso solo il tessaramento di un austriaco mediocre che man mano sta invecchiando).

Tornerò a PN per la partita con il Haiducii il 10 dicembre e sarei lieto se potessi giocare nonostante le mie assenze assidue dall' allenamento della squadra. Intanto mi alleno due volte alla settimana con le mie squadre viennesi e sono molto piú abituato alle temperature basse rispetto agli altri nostri giocatori :-).

A presto
Cari saluti da Vienna

Il Bomber Austriaco

PS: Mi sta ancora perseguendo la foto con l´uomo armato accanto alla nostra squadra sabato scorso. La storia insegna a noi austriaci che prima di andare in Italia e incontrare uomini armati è opportuno sapere che hanno solo intenzioni pacifiche. Non corro rischi se mi comporto bene?

Anonimo ha detto...

grande mister !! esordio con vittorio in rimonta !! tutti pronti per lunedi !!!!

mike