.

.

mercoledì 30 novembre 2011

"EL CANTON DEL MISTER" (di Silvano Grigoletti)

.
Certo ragazzi che siamo bravi però. La mia considerazione nasce da una serie di circostanze, la prima sicuramente il continuo andare e venire di giocatori, alcuni dei quali nemmeno conosco, altri se non per averli intravisti sulla carta stampata dei quotidiani che giornalmente sfoglio; poi il nostro ostinarci ad arrivare sempre all'ultimo momento, tralasciando un adeguato riscaldamento, che almeno in parte, evita infortuni che poi vi costringono a zoppicare per le aule dei tribunali, ma tanto lo so che la mia battaglia è persa, voi avete dei tempi diversi e non oso minimamente pensare dove potremmo arrivare se fossimo un pò più calciatori e un attimo meno togati.
Devo dire che nonostante le difficoltà la squadra non perde la sua identità, e le risposte le ho viste ieri sera, sudore e sacrificio non sono mancati anche di fronte ad una squadra che certamente aveva più gamba di noi.
Grazie ancora ragazzi, con voi mi sto divertendo un sacco.
Silvano
.

4 commenti:

Cornix ha detto...

Grande Mister! Con noi vedrai cose che dopo anni e anni di calcio dilettantistico/amatoriale non avresti mai immaginato (tipo uno che tira un calcio d'angolo e colpisce la bandierina...). Per le soddisfazioni non garantisco, ma quanto a divertimento...

ugè ha detto...

"Sono totalmente d'accordo a metà con Cornix!" ....

Con noi sicuramente si divertirà, nel bene e nel male, e vedrà che il nostro calcio è una sorta di "serietà cazzeggiata"

Stefan Langer ha detto...

Matteo e Eugenio, mi meraviglia l´ora dei vostri commenti: non siete stati presenti all' allenamento odierno e/o avete saltato il pranzo dopo? ;-)

Non vedo l´ora di conoscere il Mister.

ugè ha detto...

Avevo appena finito udienza....

Invece stamattina ho incrociato il Koala che sorridendo mi ha detto "Tornerò ... tornerò...": si apre ora la caccia al copione del nuovo film, il cui titolo oscilla tra "Il ritorno del Koala" e "Esso vive" (minoritarie le proposte de "Il ritorno del Koala morto vivente" oppure "Non aprite quella gabbia")