.

.

martedì 31 dicembre 2013

ALLENAMENTO/PARTITA - Le convocazioni per venerdì 3 gennaio ore 12:30 (di Toni Pollini)


Visto il successo di venerdì scorso, possiamo trovarci venerdì 3 gennaio 2014 x un allenamento-partita confidando che anche Mister Grigoletti sia presente.
Bellotto, Benetti, Benvenuti, Boschian, Brovedani, Capuzzo, Carpi, Contento, Cornacchia, Costanza, Da Ros Diego, Da Ros Leopoldo, De Col, De Gottardo, Fasan, Gasparini, Giugno, Gullo, Gurnari, Iodice, Lorenzon, Luisa V., Martini, Pergola, Ragogna, Ros, Rumiel, Sarcinelli, Tirelli, Toffoli, Tomè, Vicenzotto, Zanardo.
Prego confermare.
Toni

23 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente!
BUON ANNO A TUTTI!!!!

Ugè ha detto...

Presente e FELICE ANNO A TUTTI, BELLI E BRUTTI!

Infine il classico brocardo romanesco che a scuola gridava nei corridoi Er Marvestiti, mio compagno di classe in seconda e terza media, un vero Professore (altro che il Volatile o Bosky), considerato che quando è venuto in classe mia erano tre anni che ripeteva la prima e/o la seconda media: STATE BBBONI, NUN ROMPETE LI CO......AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

l murin ha detto...

val badia presente!!

Il Gobbo Jr ha detto...

Buon anno ragazzi!!!!
Assente per la partitella.....io lavoro...io!!!

Anonimo ha detto...

Presente.
Buon anno!

PF

Unknown ha detto...

presente!
buon anno!

LucaDG ha detto...

Auguri a tutti!
Quasi sicuramente assente!

koala ha detto...

Assente x Juve-Roma

DancerMike ha detto...

Dm presente!!

A.B.x3 ha detto...

Presente.
Viene anche Antonio Sartori.

Manlio ha detto...

Presente.
Buon anno a tutti!

Cornix ha detto...

Ancora assente

Ugè ha detto...

Grande Manlio: prima apparizione sul blog!
Benvenuto!

Anonimo ha detto...

Assente.
Prosperoso 2014 a tutti !
Paolo The Kap

enrico iodice ha detto...

...in realtà l'esordio sul Blog del buon Manlio è solamente "virtuale", poichè ho provveduto io a trasporre il messaggio inviatomi dal suddetto via SMS... Attendiamo dunque la sua prima vera apparizione ufficiale.....

J.J. ha detto...

Eccolo...buon anno a tutti! Ci sarò!

Diego ha detto...

Confermo presenza allenamento. Ciao. A dopo. Diego.

Mister Grigo ha detto...

Buona giornata e Buon Anno, oggi non riesco a venire

Anonimo ha detto...

do po la tre-giorni-sciistica culminata ieri con l'ascesa alla vetta della marmolada...oggi terrò i miei fragili muscoli a riposo...
scusate ma non voglio rischire..buona partita (e buon anno!)!
giorgione

Stefan Langer ha detto...

Buon Anno Nuovo a tutti quanti!

Bravissimi che vi stiate allenando, noi del FC Insolvenz inizieremo l´anno mercoledì prossimo.

Toni, mi raccomando, manda mi finalmente la lista partecipanti per il torneo di Vienna dal 1° al 4 maggio, gli hotel non aspetteranno piú, grazie.

Saluti da Vienna

Stefan

Anonimo ha detto...

Stessa motivazione del Giorgione...

Benve

l murin ha detto...

li ho vinti quasi tutti........ vi dedico PIPPERO di elio!!

Lo staff dell'Edelweiss ha detto...

Si comunica che è stato depositato in data odierna il contratto ralativo alle prestazioni sportive (e non) del neotesserato Andrea Benvenuti.
Ad Andrea vanno i migliori auguri per un pronto riscatto nel campionato AmicidelCalcio-A2-sezione-Val Badia.