.

.

giovedì 12 dicembre 2013

AMATORI - Le convocazioni per sabato 14 (di Toni Pollini)

.
RITROVO ORE 13.45 CAMPO VIA PRASECCO, INIZIO GARA ORE 14:30, AVVOCATI PORDENONE  OSPITI PIZZERIA ABRUZZESE.
Convocati: 
BELLOTTO ANDREA, BENETTI ENRICO, BOSCHIAN PEST LUCA, CAPUZZO RENE’, CARPI TOMAS, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, COSTANZA FRANCESCO, DE COL ANDREA, DE GOTTARDO LUCA, FASAN GINO, GURNARI FABRIZIO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RUMIEL ALBERTO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, TOME' MASSIMO, VICENZOTTO PAOLO.
Come sempre attendo riscontro. 
TONI
.

15 commenti:

Ugè ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

Purtroppamente assente causa bacarata (o baraccata, come si dice dalle mie parti) romantica a Venezia.
Spero di riuscire a bere con la squadra l'ultimissima dopo cena.

PF

Anonimo ha detto...

Ancora assente, mi spiace. Luca DG

Martini ha detto...

Schiena ko... Assente.

Anonimo ha detto...

Presente! paolov8

René from budoia ha detto...

assente causa anniversario parenti al quale devo suonare

Anonimo ha detto...

presente,

mattia

A.B.X3 ha detto...

Zoppo e Presente!

Anonimo ha detto...

Presente Profffff. Boschian

Benetti ha detto...

Presente

Anonimo ha detto...

presente

Gino

Anonimo ha detto...

Ma tipo....a che ora è la cena?..magari verrò anche a vedervi alla partita.

Giorgio

Elio ha detto...

io che credevoooo.....io che speravooooo..... parteciperoooooo, mi autoinviteroooooooooo, dannatapartita degliavvocatiiiiiiii ....

Anonimo ha detto...

http://video.corriere.it/rimorchiare-ragazze-california-parlando-italiano/29ccecca-64cc-11e3-bf08-7326d8b40f20

siamo sempre i numeri uno!!!

Il cavallo ha detto...

ma... questo cosa ne sa di come mi montano?