.

.

lunedì 16 giugno 2008

"Grazie"... (di Eugenio)

«Caro Enrico, Care Amiche e Cari Amici Ramarri,
tornando a casa oggi domenica sera son passato in ufficio per prendere i fascicoli dell'udienza di domani a San Vito, ho controllato le mails dopo 5 giorni di assenza ed ho anche guardato il sito, avvisato dal Kaptàno. Devo anzi voglio ringraziare tutti Voi per l'affetto che mi avete dimostrato in questi giorni (ma anche in precedenza), tutti, nessuno escluso. Ma oltre ad Enrico, Amico con la A maiuscola, voglio ringraziare in particolare Toni Pollini, perché mi ha scritto un bellissimo sms, ancor più bello se si pensa che è un mezzo di comunicazione che lui non usa (ed infatti lo ha fatto scrivere a Vera, che saluto e ringrazio parimenti), e voglio aggiungere che, come taluni sanno, a Montepulciano dopo il primo strillo del Nostro ho preferito uscire e non giocare più per non crearmi ulteriori motivi di tensione in un momento già difficile per le notizie che avevo su mia Madre, ed anche che il Vostro affetto mi porterà, purtroppo per Voi, a ripensare alla mia decisione di non giocare più a calcio (almeno con i Ramarri), anche perché se gioca ancora Paolo Dell'Agnolo....
Eugenio»

Nessun commento: