.

.

mercoledì 26 novembre 2008

Il "CASO" della settimana...

.
PORDENONE - Ho dovuto mettere da parte per un attimo quell'ansia che mi divora il cuore in questi giorni bui, per cercare di essere freddo cronista e non lasciarmi travolgere dal sentimento di profonda sofferenza dopo quanto ho visto in campo sabato scorso. Il quotidiano sportivo più venduto d'Italia non poteva esimersi dal mettere in risalto quello che, nell'ambito del panorama calcistico internazionale, è stato definito (a ragione) il "caso della settimana". Rimetto a voi tutti ogni commento in merito alla scabrosa vicenda, confidando che la stima ed il profondo rispetto per l'uomo (ma quale???), possa contribuire a riavvicinare nuovamente i due inseparabili... "nemici per la pelle".
.
................ .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi disprezza compra, e paga caro: siccome il disprezzo è reciproco, siamo in presenza di un vero e sicuro AMORE, sol che i due lo ammettano a se stessi ed al mondo!!!

E soprattutto, anziché amoreggiare in quel modo in campo, disturbando i compagni di squadra con le loro schermaglie, che si vedano altrove alle due di pomeriggio del sabato (o alle 9,30 della domenica mattina, se si gioca di domenica) e trascorrano lì le successive 2/3 ore...

Ci vuole rispetto ed intelligééénza (calcisticamééénte, però)...

La squadra attende che i due piccioncini paghino una bevuta al più presto (questo commento costituisce messa in mora)

Anonimo ha detto...

Io ritengo che la ragione assoluta (hegeliana, oserei dire...) sia riposta nelle sacre parole del capitano.
E quindi in nessuno dei due soggetti coinvolti.
Amen.
ES

Anonimo ha detto...

P.s.
nella parte in fondo (che non so come si chiami, in gergo) della pagina Gazzetta c'è il richiamo all'intervista a tale "Hurricane"...
Sarà mica la versione democratico statunitense del nostro dispotico britannico Polliningson?
We can, io ..., egli Hurricane!
ES

Anonimo ha detto...

lo sapete che le mie pacate critiche sono solo, e sempre, a fin di bene. Gli unici appunti che posso muovere ad Angelo sono:
1. le scarpe bianche;
2. tatticamente è tutto da scoprire.
Per lui 442 o 433 sono solo articoli del codice e quando, pacatamente, gli spiego dove deve giocare, lui mi risponde:
"adesso ti spiego io".
E così ad libitum.
Er Kap

Anonimo ha detto...

Grande Kaptàno!!!

Continua a cercare di dare ripetizioni di tattica ad Angelo, può darsi che alla lunga ceda...