.

.

mercoledì 28 luglio 2010

"RAMARR TOONS" - Ventiseiesima uscita: "Miche-toon"

. ..... .

11 commenti:

ugè ha detto...

Dopo alcuni giorni che guardo il toon di Michele ho trovato la somiglianza: è Gollum, il personaggio de Il Signore Degli Anelli di Tolkien, quello de Il mio Tesssoro, evidentemente riferito a Mr. Pollinigson quando gli esprime con gioia tutto il suo disappunto per un errore in appoggio o nel controllo (uno dei pochi, per la verità)

enrico iodice ha detto...

mmminchia che fisionomista professionista!!!
Ma guarda tu se devo scrverli io i commenti... dalla Bretagna!!!

Anonimo ha detto...

Per chi non è in ferie...
Vi aspetto a Spilimbergo durante i giorni della rievocazione storica!
Sarci

vice ha detto...

Bene Enrico. Sono venuto sabato sera a Folkest. Spettacolo molto bello. Gente abbastanza. Serata ottima. HO visto poche spine di birra. Quindi ho capito che nè tu nè Pippo eravate nei dintorni

ugè ha detto...

Essendo un fisionomista professionista, devo dire che Mr. Blogger, visto in Bretagna da qui a Pordenone, assomiglia proprio proprio proprio a....
Mandi frut, a te ed alla tua dolce metà (anzi, direi più tre quarti ormai)!

enrico iodice ha detto...

Merci bien mon ami!
A tres bien tot...

Stefan Langer ha detto...

Mr. Blogger, quando tornerai?

Anonimo ha detto...

Vice io e Pippo eravamo dentro la spina...
ES

ugè ha detto...

Semo 'na banda de scioperati, da giorni e giorni nessuno scrive nulla.
Buone ferie, allora!

Stefan Langer ha detto...

... ho avuto lo stesso pensiero, Ugé ... due volte al giorno guardo il blog e non c´è niente di nuovo ...

BUONE FERIE A TUTTI (per me è già la quarta settimana dopo il rientro).

Forse troverò il tempo di scrivere ´na roba sull´ estate dell´ FC Insolvenz qui a Vienna:

Due settimane fa abbiamo vinto un torneo a 5 squadre (dopo due terzi posti in questo torneo nel 2007 e 2008).

Mercoledì scorso abbiamo battuto la squadra di una grande banca con il risultato sorprendente di 7-0 (ho segnato in entrambe le occasioni).

Al momento il ristorante situato al "nostro" campo dove giochiamo le nostre partite "ufficiali" e anche le partitelle interne settimanali è chiuso per ferie, così siamo costretti ad andare in un posto nel Prater molto simile alla "Schweizerhaus" dopo il calcio mercoledì (birra, stinco ecc.).

Stefan Langer ha detto...

Non ci sono commenti nuovi da martedì. :-(

... la noia, l´abbandono, il niente sono la tua malattia ...
... blog mio, ti lascio, vado via e ritornerò quando qualcuno avrà scritto ´na roba interessante.

Magari riesco a scrivere un articolo durante il week-end.

A presto
Stefan