.

.

sabato 10 luglio 2010

TORNEO CORVA - Si chiude con l'infortunio a Bellotto: tanti auguri Andrea!

.
CORVA DI AZZANO X (PN) - Ieri sera, sul finire del primo tempo, il nostro Bellotto-Bellotto-Bellotto si è procurato un infortunio alla spalla destra dopo un contrasto con un avversario. Immediato il trasporto in ospedale dove i sanitari hanno emesso la temuta diagnosi: lussazione posteriore della spalla. Ci è voluta una squadra di infermieri (tre per ogni Bellotto) per la delicata operazione di riposizionamento in sede dell'arto. Ora il buon Andrea dovrà tenere il braccio destro immobilizzato in una fasciatura rigida per quattro settimane, dopo di che si procederà con una risonanza per valutare le condizioni di tendini e legamenti dell'articolazione. Una autentica disdetta, occorsa proprio in occasione dell'ultima gara della stagione. I neroverdi all'unisono hanno dedicato al loro sfortunato compagno lo straordinario successo conquistato ieri sera a Corva con grande caparbietà. Non stiamo parlando ovviamente degli insignificanti 70 minuti spesi sul campo di gioco (gara persa per 4-1, con due reti nel finale dopo il generoso tentativo di rimonta firmato da Feltrinho), ma dei 150 combattutissimi minuti vissuti al chiosco, al termine dei quali, dati alla mano, è stato decretato dagli organizzatori il meritatissimo primo posto in classifica dei ramarri nella prestigiosa "Coppa Chiosco". Mr Pollinigson, ieri assente per un impegno "culturale" in terra di Francia («Sono all'opera, non telefonatemi! Mandatemi un sms col risultato...»), ha ordinato via etere il "rompete le righe". Va quindi ufficialmente in archivio l'intensa stagione 2009/2010: buone vacanze a tutti. Tantissimi auguri Andrea, ti aspettiamo presto.
... ED ORA, TUTTI IN VACANZA!!!
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un sentito augurio di pronta guarigione dal Tuo Kaptano.
A presto.
Paolo

Cornix ha detto...

Un augurio a tutti e tre i Bellotto!!!!

Anonimo ha detto...

Bellottox3: voto 8. Prima incassa una gomitata a gioco fermo, poi immola una delle sue 6 preziose spalle per fermare il nemico. Eroico. Auguri!

Pagellanonimo

Anonimo ha detto...

Auguri Andrea!!!
Senza di te venerdi sera abbiamo fatto gli straordinari...dentro e fuori dal campo!
Ivan

ugè ha detto...

Senza Andrea in campo abbiamo perso; senza di lui siamo primi nella coppa Chiosco, se ci fosse stato anche lui avrebbero dovuto chiudere il chiosco per carenza di scorte di birra!!!
Auguri Andrea, a te ed a tutti i tuoi 3 coabitanti che hanno il tuo stesso cognome, ti vogliamo in campo per la prima partita degli Amatori, tirato a lucido più bello e più grande che prìa!

Anonimo ha detto...

auguri andrea, da uno che se ne intende di gessi, stampelle ed immobilizzazioni!
Sarci

Anonimo ha detto...

Complimenti per la straordinaria impresa nella coppa Chiosco.
Sto meglio e non ho dolori.
Grazie di cuore a tutti!
A prestissimo ...
A.B.x3

enrico iodice ha detto...

Grande!!!

Stefan Langer ha detto...

Tanti auguri Andrea! Spero che la spalla guarisca il piú presto possibile. Come sai l´anno scorso anch'io mi avevo procurato un infortunio alla spalla. Sarai pronto per riprendere a giocare all' inizio campionato?

Stefan

Anonimo ha detto...

poker online gratis