.

.

martedì 19 ottobre 2010

Lo straordinario fiuto del talent scout di razza... (di Toni Pollini)

.
PORDENONE - Oggi 19 ottobre (santa Laura, auguri alla Sbrizzi) per caso mi trovavo in Tribunale presso il Consiglio dell'Ordine. Dovevo pagare 4 fotocopie. Ho estratto il mio portamonete che, come ben sapete, ha la forma di un piccolo pallone da calcio e che mi era scivolato dalle mani. Alla mia destra c'era un giovane praticante che, accortosi di un tanto, allungava la sua gamba destra, stoppava il portamonete e sempre con il destro lo depositava nella mia mano. Risponde al cognome di dott. Pavone, italo-argentino, attaccante, trascorsi nel Prata e Centro Mobile, proveniente dalle giovanili del Boca. Convocato per sabato 23 ottobre 2010. Toni Pollini
.

7 commenti:

Mr Pollinigson ha detto...

Carissimo Enrico Ti trasmetto l'elenco dei convocati per sabato 23 ottobre 2010.
L'inizio della gara è previsto per le ore 14,00 in quanto dopo di noi deve giocare Gigi. La nostra avversaria è l'Arzene del collega Marzona. Ritrovo quindi alle ore 13,15.
Bellotto
Brovedani
Bucciol
Celano
Cesaratto
De Col
Del Bianco
Feltrin
Iodice
Luisa Vissat
Moro
Pergola
Pippo
Ragogna
Rumiel
Stella
Tirelli
Vicenzotto
E' evidente che Anzil e Lorenzon sono sempre convocati ma poichè giocano anche in altri tornei, ritengo sia opportuno che la partecipazione sia agli stessi comunicata.
Toni Pollini

Anonimo ha detto...

Notare il rigoroso ordine alfabetico, con un anomalo "Pippo", l'unico che non è chiamato per cognome, bensì per soprannome.

ugè ha detto...

Il ritorno di Bucciol????...???...

E anche di Fabiomoro???...???...

ugè ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Abbiamo un nuovo puntero, anche praticante avvocato!!!!!!!!!!

Puntiamo alla promozione allora!!!

koala ha detto...

La rosa mi sembra leggermente più competitiva dell'ultima apparizione (nostra)...aumenta la consapevolezza di non poter più sbagliare...domanda: quel pavone di cui si parla nel blog era quello che giocava nel foggia 30 anni fa?

Stefan Langer ha detto...

Un` altra incertezza sul misterioso Pavone:

Che mestiere fa il suo parrucchiere?

Anonimo ha detto...

Pavone o Pacione?
Se gioca davanti