.

.

venerdì 29 ottobre 2010

Il vero Olivier Iodice (di Matteo Cornacchia)

10 commenti:

ugè ha detto...

Devo dire che due particolari anatomici mi avevano insospettito quando ho visto il primo bimbo esposto nella camera dove stava Michela: il primo è che non aveva i sopracciglioni ed il secondo è che aveva un attributo sproporzionato in eccesso rispetto a quello, molto modesto, del presunto padre (lascio al lettore decidere di quale attributo si stia parlando....).

Anonimo ha detto...

E pensa che Ulberico già comandava la difesa, dicendo all'infermiera di sinistra di coprire meglio il corridoio e al medico in marcatura di non guardare le finte del bambino, ma solo la palla.
Pagellanonim8

beppe bergomi ha detto...

Non ho modo di sapere come abbia fatto questo signor Cornacchia a procurarsi una mia foto da infante per poi pubblicarla senza autorizzazione alcuna, ma ad ogni buon conto provvederò a tutelare le mie ragioni nelle sedi più oppportune.

ugè ha detto...

Comunicazione per Mr. Pollinigson e per chi ha contatti con lui: Marco Pivetta è disponibile per venire a giocare sabato prossimo 6 novembre ed attende una convocazione (anche tramite Rumnold)

Mr Pollinigson ha detto...

Ecco la lista dei convocati per sabato 6 nobembre 2010 con inizio gara alle ore 14.30.
Ritrovo a Sedrano ore 13,40

Anzil Carlo
Bellotto Andrea
Brovedani Matteo
Bucciol Stefano
Casucci Angelo
Celano Giovanni
Cesaratto Ivan
Contento Manlio
Cornacchia Matteo
Feltrin Michele
Iodice Enrico
Luisa Vissat Paolo
Pergola Eugenio
Pippo
Ragogna Piero
Rumiel Alberto
Stella Marco
Vicenzotto Paolo

Toni Pollini

elio e le storie tese ha detto...

Mi stupisco della leggerezza di un professionista serio e conosciuto come Beppe Bergomi, che spaccia per sue le foto di altri...

Cornix ha detto...

Quanto bello è quel "Pippo" in mezzo all'elenco, in rigoroso ordine alfabetico, composto da solo cognomi e nomi....?

Anonimo ha detto...

Ho chiamato mr. pollinigson stupito della mancata convocazione.
Volevo rassicurare tutti che si è trattato di un disguido (non ci sarò sabato 13 e sabato 20)per cui a questo punto farò il primo tempo (ho bisogno di migliorare la forma) mentre l'altra "bestia" giocherà il secondo.
Invito quindi chi di dovere ad inserirmi nella lista dei convocati anche per una questione di immagine...

enrico iodice ha detto...

Monsieur le Koala, n'est pas?

koala ha detto...

Sì ero io...scusate l'anonimato...