.

.

martedì 23 novembre 2010

AMATORI - Comunicazione di servizio (di Toni Pollini)

.
Mi hanno telefonato gli Americani.
Sabato è la festa del Ringraziamento e mi hanno chiesto di rinviare la partita.
Ho dato parere favorevole.
. Sabato 27 novembre 2010 non si giocherà così i neo-papà potranno dedicarsi interamente alla famiglia, i mariti accompagnare le mogli, finalmente, per gli acquisti di Natale ed i fidanzati organizzare un romantico fine settimana con le loro fidanzate.
. Ricordo che la prossima gara si disputerà sabato 4 Dicembre 2010 alle ore 14,30 a San Martino al Tagliamento.
Toni Pollini
.

8 commenti:

Stefan Langer ha detto...

Grande: ... così i neo-papà potranno dedicarsi interamente alla famiglia, i mariti accompagnare le mogli, finalmente, per gli acquisti di Natale ed i fidanzati organizzare un romantico fine settimana con le loro fidanzate ...

... e l´austriaco è contento che forse potrà giocare con gli Americani un' altra volta visto che sabato prossimo dovrà restare a Vienna ... potremmo fare un turno infrasettimanale e giocare martedì/mercoledì 8/9 febbraio? ;-) Così potrei giocare anch'io.

Stefan

Anonimo ha detto...

Beh, son contento (con la c minuscola) e ringrazio il giorno del ringraziamento, così posso andare nella capitale e non salto la partita.

ugè

koala ha detto...

Anche a me a va bene così posso giocare a tennis con rumnold...(a proposito ti va bene sabato 13.30-14-30?).
Ugè, un piacere: se vai nella capitale mi puoi prendere l'osservatore romano? (o quello di sabato o quello di domenica)
grazie

enrico iodice ha detto...

Scusa Koala, quante zucchine mi hai detto di prenderti al mercato???
L'appuntamento dal commercialista te l'ho dovuto spostare alle 16:30.
Stasera passo in tintoria a ritirarti il pelouche di Pierferdi...

Anonimo ha detto...

E puro 'na fettina de lombata tajata fina fina, mezzo chilo de pajata, tre o quattr'etti de puntarelle, 'na pagnotta de Genzano e du' fiaschi de est est est.

Ortre all'Osservatore te pijo puro er libbro der Papa co' 'a dedica?

Anonimo ha detto...

Ero ugè

koala ha detto...

E la porchetta de Ariccia n'dove la mettiamo!?
Se vai dal Papa per il libro, la dedica la voglio in tedesco e quindi portati dietro il centravanti ausburgico per la traduzione simultanea...
grandi entrambi comunque (tu per la perfetta ortografia e il blogger per l'allusione)!
Auguri al Kap per la maratona di domenica (correrà dietro a qualcuna penso..)

Marco Stella ha detto...

Contro l'Acar abbiamo disputato una delle peggiori partite di quest'anno. Nel primo tempo, come giustamente scrive Cornix nel resoconto della partita, ogni reparto giocava a sè, non si faceva alcun movimento e si correva tante volte a vuoto, soprattutto a centrocampo. Il secondo tempo, grazie anche a qualche aggiustamento tattico, abbiamo giocato un pò meglio, con ordine e soprattutto con la voglia di fare un risultato positivo.
Non sono d'accordo con i voti di Sarcinelli e tanto meno del Pagellanonimo.
A vedere i voti e i relativi commenti sembra, a chi non ha visto la partita, che abbiamo fatto una grande prerstazione. Scusate, ma dove??!!
Le uniche due sufficienze sono quelle di Cornix (che ci ha salvato in un paio di circostanze) e di Del Bianco (che almeno con il goal ci ha salvato la faccia), il resto tutti insufficienti.
E' inutile e controproducente mettere voti alti o dare sufficienze quando non si meritano: siamo un pò realisti!! Per assurdo le pagelle della partita contro Muzzati sono più basse di quelle contro L'Acar: mi sembra che l'ultima prestazione non sia nemmeno la brutta copia della precedente.

Marcus