.

.

martedì 16 novembre 2010

AMATORI - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
Cornacchia 7: salva il risultato in un paio di occasioni. Casucci 6: tiene con ordine sia l’uomo che la posizione. (Cesaratto) 6,5: iniezione di corsa che giova a tutta la retroguardia. Bellotto 6+: si incolla all’uomo e lo sterilizza. Galasso 6,5: un paio di incursioni e di cross davvero notevoli. Contento 6+: tenta persino alcuni anticipi, come un ventenne qualsiasi. (Brovedani) s.v.: ancora azzoppato precocemente da uno stiramento tentato. (Celano) 6: porta con onore la croce della punta che aiuta il centrocampo in affanno. Iodice 6,5: ormai i sincronismi con i centrali sono perfetti. Stella 6,5: in mezzo può sfruttare al meglio le doti di incontrista. Gurnari 6,5: bene fino agli ultimi venti minuti, quando il 20 lo sfianca, facendo il pendolo. Langer 6+: pressing a tutto campo e appoggi preziosi. Peccato per l’occasione di testa. Bucciol 6/7: mai banale con la palla al piede. (Luisa Vissat) 6: silicona la fascia, ma non incide in avanti, nonostante gli spazi. Vicenzotto 6: buon movimento a cercare spazi. Non sfrutta la più facile delle incornate.
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un paio di voti troppo alti ... ma non dico quali.
A.B.x3

Anonimo ha detto...

Questa volta non c'ero ma non mi esimo dal fare alcune considerazioni.

In primo luogo (e voglio tornare deliberatamente sul casus belli) mi è stato riferito che sabato scorso Cafucci si è presentato al campo puntualissimo, ha partecipato al riscaldamento con tutta la squadra, in campo è stato preciso e rispettoso ed alla fine è anche rimasto a bere una birra e si è scusato di non esser rimasto la volta prima a festeggiare il piccolo Olivier: sono molto, molto, molto contento, ho raggiunto il mio scopo e spero che tutto ciò continui (e sabato non farò certo storie se dovrò partire dalla panchina...).

In secondo luogo son contento che sia il Pagellanonim8 che Mr. Blogger continuino a pubblicare i voti ed i giudizi, nonostante alcune invocazioni di senso contrario: il blog è un sito di discussione e divertimento, un luogo in cui la squadra e dintorni parlano di ciò che accade in campo e fuori.

In terzo luogo mi dispiace che Roby abbia comunicato che non verrà (lui e famiglia?) alla cena di Natale, spero che la sua sia stata una battuta o provocazione e comunque che ci voglia ripensare. In ogni caso a nessuno di noi risulta che, all'epoca, in campo e fuori parlassero solo lui e Mr. Pollinigson, anzi, altrimenti per anni ci hanno tutti (i due predetti per primi) raccontato decine di aneddoti falsi...

Da ultimo, mi piace la disputa su quale sia stata l'occasione gol più clamorosamente mancata sabato scorso, e spero che molto presto si trasformi in una disputa su quale sia stato il gol più bello fatto in una singola partita.

ugè

Anonimo ha detto...

Eh no, adesso mi incazzo io! Se Robi pensa di appropriarsi di tutta la mia storia di improperi, contumelie ed urla che ho riversato addosso dal 1983 ad oggi (e, tranquilli, non ho ancora finito)a tutti quelli con cui ho avuto la (s)ventura di giocare, si sbaglia di grosso. Quindi, caso mai, Pollini, Roberto Casucci e s.t. ....e ci vediamo tutti alla cena di Natale per il solito amarcord.
s.t.

Anonimo ha detto...

Al mio esordio nel blog, per confermare che, anche nei gloriosi fine anni '80, primi anni '90, abbiamo dovuto sopportare gran affabulatori, provocatori di arbitri, avversari e compagni, saltinbanchi di vario genere. Eravamo però più giovani e, quindi, più tolleranti. O forse solo più giovani.
emo

Mr Pollinigson ha detto...

Ecco la convocazione per sabato 20 novembre 2010. Inizio partita ore 14,30.
Ritrovo a Sedrano ore 13,45.
Avversario ACAR Roveredo in Piano


BELLOTTO ANDREA
BROVEDANI MATTEO
CASUCCI ANGELO
CELANO GIOVANNI
CONTENTO MANLIO
CORNACCHIA MATTEO
DEL BIANCO ENZO
FANTUZZI VINCENZO
GURNARI FABRIZIO
IODICE ENRICO
LUISA VISSAT PAOLO
PERGOLA EUGENIO
RAGOGNA PIERO
RUMIEL ALBERTO
STELLA MARCO
TIRELLI MATTIA
VICENZOTTO PAOLO

Toni Pollini

enrico iodice ha detto...

Posso solo esprimere la mia immensa soddisfazione nel vedere la partecipazione al Blog (in forma di commenti) di alcune delle "colonne storiche" della squadra...
Grandissimi, avanti così!!!
BENVENUTO EMO!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo al benvenuto ad Emo sul blog e son contento della mozione dei ricordi sua e di s.t. (che, ammetto, è il primo al quale ho pensato, visto che vengo tuttora deliziato delle sue contumelie, urla, ecc. e spero che esse continuino a lungo, non per masochismo ma come augurio per entrambi di continuare a giocare a lungo).
ugè

enrico iodice ha detto...

Riguardo alle pagelle, personalmente avrei alzato di mezzo punto il voto dei componenti il reparto difensivo... portiere compreso...