.

.

venerdì 3 giugno 2011

ELF CUP - Assegnati i numeri di maglia!

.
CORDENONS (PN) - Come in tutte le squadre che si accingono a prendere parte ad una prestigiosa competizione calcistica internazionale, anche in casa neroverde, in occasione della ELF CUP, si è celebrato l'attesissimo rito dell'assegnazione dei numeri di maglia che accompagneranno ciascun giocatore per l'intera manifestazione. Martedì sera i giornalisti sono accorsi numerosi presso la Residenza Pollini in quel di Cordenons, pazientando a lungo assiepati sulle scale dell'entrata, poiché dopo la penultima rifinitura dei ramarri togati sul tappeto di Sedrano (l'ultima è per venerdì 3), hanno anche dovuto attendere che si concludesse la cena ufficiale di squadra. Al termine del bivacco infatti, i giocatori sono stati convocati due per volta nei piani alti presso la sala dei trofei, dove Pollini ha personalmente provveduto alla consegna delle tre mute numerate (neroverde, rossa e azzurra) e dei vari capi di vestiario predisposti per l'occasione.
Ecco dunque l'elenco completo dei 24 atleti (passateci il termine) con l'indicazione del rispettivo numero di maglia: 1 DE COL ANDREA, 2 BELLINATO ALESSANDRO, 3 BOSCHIAN PEST LUCA, 4 BELLOTTO ANDREA, 5 BROVEDANI MATTEO, 6 CELANO GIOVANNI, 8 DE GOTTARDO LUCA, 9 FELTRIN MICHELE, 10 GURNARI FABRIZIO, 11 IODICE ENRICO, 12 e 26 LORENZON EMANUELE, 13 LANGER STEFAN, 14 LUISA VISSAT PAOLO, 15 MARTINI GIOVANNI, 16 PERGOLA EUGENIO, 17 RAGOGNA PIERO, 18 RIBETTI FRANCESCO, 19 ROS EMO, 20 RUMIEL ALBERTO, 21 SIMONATO PIERO, 22 STELLA MARCO, 23 TIRELLI MATTIA, 24 DONADON LUCA, 30 CORNACCHIA MATTEO.
Un dovuto ringraziamento va a tutti gli sponsor (Zanette Prefabbricati Srl, Officine Zampese Srl, Cremonesini Srl e SNUA San Quirino) per il contributo offerto ed uno particolarmente sentito va all'amico e compagno di battaglie Manlio Contento.
Manca nella lista dei partecipanti il nome di Ivan Cesaratto (numero 7) che ha dovuto rinunciare in extremis alla gita per un appuntamento poco gradito ma molto importante: a lui, da parte di tutti quanti, va un grandissimo abbraccio ed un caloroso augurio di prontissima ripresa.
La serata è stata poi allietata dall'esuberante presenza di un ospite inatteso, che ancora una volta non ha mancato di farsi notare: il bassotto Conte, autentico padrone di casa a quattro zampe. Si è chiuso infine con il taglio della torta celebrativa che recava impresso un nome ed un numero, uniti in un binomio destinato a restare nella storia: "DUBLINO 2011"!
.

7 commenti:

Cornix ha detto...

Un sentito ringraziamento anche alla sig.ra Vera per la sua pazienza e la sua fantastica cena!!!

Stefan Langer ha detto...

Ho visto sul blog le bellissime cose nuove che Toni ci ha procurato per la gita a Dublino. Grazie di tutto!

Fortunatamente non sono superstizioso, per cui sono contentissimo di avere la maglia no. 13! ;-)

A prestissimo (-3 giorni)

Stefan

Stefan Langer ha detto...

Auguro pronta guarigione a Ivan, mi dispiace molto che tu non possa essere della partita a Dublino!

ugè ha detto...

Augurissimi ad Ivan, ci mancherà ma berremo qualche pinta in più alla sua salute!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi.
Non vi faccio nessun augurio visto che ultimamente mi sento perseguitato dalla sorellastra della Dea Bendata: quella per intenderci, che ci vede fin troppo bene...
Saprete certamente sopperire alla mia mancanza sia in campo che al pub.
Ivan

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Ivan. Ti aspettiamo presto in campo. A.B.x3

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, in bocca al lupo... seguirò le vostre gesta su Sky
Pagellanonim8