.

.

martedì 12 giugno 2012

AVVOCUP - Rassegna stampa


.

14 commenti:

Martini ha detto...

in omaggio il primo DVD della collana "Le grandi rimonte...subite!"

Anonimo ha detto...

riusciamo persino a sovvertire le leggi della statistica, in 33 anni dalla fondazione almeno una volta doveva andare bene per forza, per caso, per culo...niente da fare

ugè ha detto...

Caro Anonimo (Vice? Tauro?),
in base alle leggi della statistica ovvero dei grandi numeri la prossima volta sarà quella buona, di tempo ne abbiamo, siamo ancora giovani... e speriamo che non sia la legge dei numeri enormi...

Anonimo ha detto...

Ciao Euge, credo di aver fatto 251 dei 256 accessi di ieri. Volevo vedere cosa ne veniva fuori. Per quanto io abbia cercato di "smorzare" un pò la tensione, in questo ultimo periodo, cercando di dare peso giusto (o che ritenevo giusto) ad alcune considerazioni, vorrei dare la mia personale visione della partita di sabato. Mi spiace non aver potuto contribuire come avevo sognato dalla sera prima e mentre il vaporetto ci portava a destinazione. Mi immaginavo dare un certo contributo che non è stato. Quindi sono doppiamente incazzato per il risultato finale, e non starò qui ad elencare le cose che erano evidenti durante il match stesso. Abbiamo malamente buttato via partita, risultato, giornata (almeno in parte) solo per nostra colpa. E, come ho detto altre volte, posso perdere giocando bene, ma il non giocare mi fa incazzare. Quindi, una sorta di buonismo esiste in me probabilmente per natura, ma posso assicurarti che nel caso di specie, quella era l'occasione e bisognava prenderla. Della prossima, se ci sarà, ne parleremo altrove. Ps. mi resta il piacevole pomeriggio di Venezia, il campanile che si staglia ditro le tribune, la compagnia, e piacevoli avversari che non vedevo da tempo e che mi ha fatto piacere reincontrare. Ma la partita (o la non partita) resta fuori. Non sono io quello della legge dei grandi numeri..e nemmeno quello dei numeri enormi... vice

koala ha detto...

Riporto il mio commento che ho scritto in calce alla cronaca della partita.
Il torneo si è chiuso in casa con il bassano...non c'erano più stimoli.
A forza di dire "sarà per la prossima volta" l'avvocup la vinceranno i figli dei figli...
Preciso che sto parlando "senza titolo" non avendo partecipato al torneo...ma penso che brescia o lo stesso bassano qualche anno fa erano più deboli di noi eppure sono arrivati in finale (padova sempre permettendo perchè se fa la squadra non ce ne per nessuno).

Anonimo ha detto...

Boh! vice

ugè ha detto...

Ripeto anche in questo post che oggi c'è stata una tromba d'aria che ha fatto danni seri all'isola di Sant'Elena ed allo stadio Penzo ed all'isola della Certosa: vuoi vedere che qualcuno l'ha tirata per il risultato e/o la cena?... o forse sono gli effetti degli accidenti che abbiamo tirato al povero adorabile Dancer e soprattutto del giramento di cabasisi di sabato scorso e che sono rimasti in campo ed hanno provocato il ciclone...

Anonimo ha detto...

Non puo non venirmi il coccolone al leggere "povero adorabile dancer" :D per cui rispondo.
Haha il tornado è la maledizione di tony che ha concluso la spedizione già dall'inizio minata da giramenti di.... palloni oltre che di aria!
sono rimasto in silenzio riflessivo...mi spiace per il 3 posto sciupato, diciamo che me ne prendo gran responsabilità, per il bersaglio non centrato al 5° minuto....per la recidiva del 20° del II tempo...e per la mazzata del 30°.... certo che dire questo è il gioco, i se e i ma sappiamo tutti dove adagiarcerli, non reggono, da un possibile 4 a 0 ad un 2 a 3.. mi rimetto alla clemenza della Corte.. resta che nel bene o nel male finchè sono in campo (o fuori) ed avrò fiato ci sarò per i miei (signori) compagni, il quarto posto è forse un pelo ingiusto, ma concretizzatosi quindi...nulla da dire..

DM

Anonimo ha detto...

ero io
s.t.
p.s. ma vi rendete conto di che casini siete riusciti a combinare tra finale del forense e ultime partite dell'amatoriale?

ugè ha detto...

Ci rendiamo conto, caro Sandro, anche perché solo noi riusciamo a fare quei casini... ma quando giocavi tu riuscivate a fare di peggio (sic narrant...).

Comunque stiamo già preparando la prossima annata calcistica, con grosse novità (?!?!), e, visto che sei il più assiduo agli allenamenti del mercoledì, potresti venire a giocare anche tu qualche volta per spiegare calcio a noi giovani.... le famose lezioni di calcio del Prof. Taurus, in cui non manca mai la frase "io alla tua età saltavo i fossi per lungo" e l'appellativo affettuoso di "settimini"

ugè ha detto...

Ah, dimenticavo i compiti per l'estate per il povero adorabile ed adorato Dancer: un'ora al giorno di passaggi del pallone di prima, esercitandosi anche contro il muro (ti assicuro che se impari anche solo un po' diventi un'arma micidiale, per la nostra squadra ovviamente...)

Anonimo ha detto...

ogni suo Desiderio è un Ordinanza !!! :D

DM

Anonimo ha detto...

meessaggio di tony in segreteria alle 20:00 , "ciao miky guarda cos'ha sbagliato cristiano ronaldo davanti la porta... consolati, sei scusato con ordinanza"

hahaha... io avrei almeno preso la traversa....
DM

ugè ha detto...

Tranquillo, caro Dancer, dal prossimo anno calcistico, grazie ai compiti per l'estate, non prenderai la traversa ma segnerai (l'alternativa è la panca...)