.

.

mercoledì 23 aprile 2014

AMATORI - Le convocazioni per domenica 27 (di Toni Pollini)

.
CONVOCAZIONI PER DOMENICA 27 APRILE 2014, ORE 09.15 S. MARTINO AL TAGLIAMENTO, AVVOCATI PORDENONE - ARZENE, INIZIO PARTITA ORE 10.00.
.
BENVENUTI ANDREA - BOSCHIAN PEST LUCA – CAPUZZO RENE’ - CARPI TOMAS - CONTENTO MANLIO - CORNACCHIA MATTEO - COSTANZA PIERFRANCESCO - FASAN GINO – GIUGNO FRAGAPANE GIORGIO - IODICE ENRICO - STELLA MARCO – TAURO ALESSANDRO - TIRELLI MATTIA - TOFFOLI MICHELE - VICENZOTTO PAOLO.
.
SI PREGA DI CONFERMARE
TONI
.

17 commenti:

enrico iodice ha detto...

Dopo un accuratissimo controllo, eseguito con l'ausilio dei mezzi informatici piú sofisticati, abbiamo appurato con certezza assoluta che il Blog non è affetto da alcun virus... Se volete, potete ricominciare a scrivere commenti, certi di non correre alcun rischio...

J.J. ha detto...

Io ho ancora dolore al muscolo dietro il ginocchio causa infortunio a calcetto sabato scorso, spero di recuperare, vi farò sapere.

GIORGIONE ha detto...

darò tutto per la grigliata =)

Pené da budroia ha detto...

causa ascesso son sotto antibiotici che mi riducono a uno straccio. Quindi domenica ci sono, ma come tifo e al massimo in estrema riserva..(uff, era il derby contro mio fratello).
Poi si pranza da me?

Anonimo ha detto...

Io non sono stato convocato ma porto ugualmente la borsa.
Ivan

Michele ha detto...

Anche con il diluvio... presente a domenica

Anonimo ha detto...

Presente! paolov8

enrico iodice ha detto...

Presente, seppur in pessime condizioni...

Cornix ha detto...

Presente!

Pené da budroia ha detto...

domenica post partita pranzo a casa del pincia.
Pregasi dare conferma e partecipare attivamente.

René

Pené da budroia ha detto...

unico punto dolente:
ci si riesce ad organizzare per le birre?
il resto è a posto

Tomas ha detto...

Presente

Unknown ha detto...

Assente poiché nella natia bassa friulana. Pf

Anonimo ha detto...

Pure io porto la borsa...dei medicinali però

Benve

enrico iodice ha detto...

Caro Renè, grazie mille per l'invito!
Io a pranzo ci saró, accompagnato da qualche birra.
In campo non so, i dolori invece di diminuire aumentano (come gli anni)...

Anonimo ha detto...

PRESENTE

GINO

Tomas ha detto...

Per il pranzo, do il pieno appoggio!! :-))