.

.

sabato 5 aprile 2014

INFORTUNIO - Tantissimi auguri di pronta guarigione, Luca!!!


MESTRE (VE) - Nella sfida di questa mattina a Mestre tra Avvocati Pordenone e Venezia Football Lawyers, il nostro Luca Zanardo si è procurato la frattura del polso sinistro. La voglia di giocare non era quella abituale, così ci è voluta una "spintarella" da parte dei compagni della panchina per convincerlo ad entrare a meno di un quarto d'ora dal termine: evidentemente la malasorte si era appostata per tendergli un agguato, visto che subito dopo l'ingresso, al primo contrasto, il nostro Luca è finito a terra caricando tutto il peso del corpo sul polso. La radiografia del pomeriggio non ha lasciato dubbi: frattura del polso, con applicazione immediata del gesso da portare per un mese. Questa è la seconda volta che il nostro sfortunato Luca sacrifica la propria incolumità per la causa neroverde: a lui va un abbraccio ideale di tutta la squadra ed un caloroso augurio di prontissima guarigione!

TI ASPETTIAMO PRESTO LUCA!

18 commenti:

enrico iodice ha detto...

Forza Luca... la giornata è quasi conclusa... comincia il conto alla rovescia... -29...
Ti aspettiamo presto!
Un abbraccio

Cornix ha detto...

Un abbraccio, Luca!

Ugè ha detto...

Non volevi entrare... quasi lo sentissi...

In bocca al lupo, 'sta casa aspiett'atté!

koala ha detto...

Non e niente dai...

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo guarisci presto, certo se osservassi le mie prescrizioni avresti i polsi molto più robusti......
Profffff. Boschian

il Gobbo Jr ha detto...

Auguri vecchio Augui....non ti abbattere....

Ugè ha detto...

Nella disgrazia, la battuta del profff. Boskjan è stupanda!

Anonimo ha detto...

Auguri Angui e guarisci presto.
Rumnold

Anonimo ha detto...

In tema di infortuni piuttosto gravi credo di avere una certa esperienza, quindi mi è sorta subito la (un po' egoistica) domanda: fosse successo a me?
Beh, caro Luca, fossi io caduto "con tutto il mio peso" sul polso, mi sarei probabilmente rotto anche radio, ulna, gomito e su su su....
Bando alle monate è, mi raccomando, su con il morale!
Un abbraccio (delicato)!
Sarci l'esperto.

Martini ha detto...

Mi dispiace Luca, ma come insegna il Profff. l'importante è che il polso destro sia sano, così la guarigione sarà più rapida

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta e rapida guarigione: devi scrivere di meno ...
Paolo The Kap

Anonimo ha detto...

Guarisci presto Angui! LucaDG

Anonimo ha detto...

Grazie Ragazzi. Grazie anche a quelli che mi hanno telefonato o messaggiato.
Al Proffff. Boschian dico che non a caso mi sono rotto il polso sinistro. è il più debole .... :)

Angui

ugè ha detto...

Caro Luca,

il proff. Boskjan infatti prescrive di usare entrambe le mani durante la terapia....

Guarisci presto e chiedi al proff. come fare per la riabilitazione...

Anonimo ha detto...

Sapevo che non dovevo distrarmi durante le lezioni, mannaggia.......


Angui

Anonimo ha detto...

Forza Luca, tanti auguri di pronta guarigione!

So come ti senti: al momento ho la mano sinistra in gesso perché il 12 marzo ho subito una frattura multiple del dito indice - naturalmente giocando una partita con il mio FC Insolvenz, i contrasti con il portiere avversario sono pericolosi e possono finire in ospedale.

Purtroppo le fratture riguardavano propria la prima falanga del dito, per cui non bastava una ferula sul dito ma ci voleva il gesso su tutta la mano, niente sport per quattro settimane. :-(

Comunque anche questo tempo passa in fretta, da dopodomani il gesso sarà via e potrò iniziare la riabalitazione del dito.

Quindi, su il morale - e modificando la canzone dei Santo California: un mese non è un secolo, tornerai!

Stefan

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione Angui!!
ti dedicherò il mio prossimo gol...ti chiedo solo la cortesia di non guarire prima dei prossimi 4 o 5 anni sennò niente dedica...
PF

Anonimo ha detto...

Auguri Luca!
Un abbraccio
Ivan