.

.

martedì 5 aprile 2016

CAMPIONATO AMATORI - Ramarri travolgenti contro i "Draghi" di Aviano


Il Tabellino
AVIANO DRAGHI - AVVOCATI PORDENONE 1-5 (0-3)
Formazione: Cornacchia, Cesaratto, Da Ros, Coan, Gasparini, Iodice [C], Zanardo, Tauro (Molaro), Costanza, Rumiel, Brovedani (Fasan).
Marcatori: Coan, Zanardo, Costanza, Molaro, Rumiel.
 
PORDENONE - Sul sintetico del Don Bosco i ramarri togati hanno colto una vittoria netta contro la compagine statunitense che occupa in solitudine l'ultimo posto in classifica. Ha aperto le danze Coan, con l'ormai classica "maledìa" dai venti metri, seguito a ruota da Zanardo con un bel diagonale di prima intenzione e (dopo il punto della bandiera dei padroni di casa) Costanza  con un tocco felpato sotto porta. Nella ripresa il neoentrato Molaro ha firmato con il suo mancino la prima marcatura ufficiale in casacca neroverde ed infine il solito Rumiel ha chiuso i conti con una zuccata all'altezza del secondo palo su un traversone telecomandato da Fasan. Poi tutti insieme "Da Laura" intorno ad una tavola per una pizza ed un brindisi speciale per il giovin festeggiato Gegè Pergola.
.

8 commenti:

GIORGIONE ha detto...

Che belli! Manca "il sinistro di Dio" Cristian Molaro =) =)

Cornix ha detto...

Ma Molaro non è quello con la collana?

Stefan Langer ha detto...

Oggi Enrico Iodice compie 50 anni.

Auguroni al creatore del blog calcistico forense piú bello del mondo nonché grande amico e uno che è "pazzo" come me per le attività sportive e non di noi avvocati.

Ho visto Enrico per la prima volta nel settembre del 2008: ero di passaggio da Vienna verso il Veneto con il mio amico e cugino (e giocatore FC Insolvenz) Christian Podoschek con le nostre mogli e ci siamo incontrati al "Teston" insieme a Toni, il Kap, Eugenio e Alberto per parlare del progetto del torneo di Spilimbergo del 2009. In questi 7 / 8 anni abbiamo passato del tempo insieme sia in Friuli sia a Vienna, Budapest, Dublino, Liubana, Monaco, Venezia ecc. Ricordo ancora che mi hai ospitato a casa tua prima del mio esordio con la maglia neroverde nel novembre del 2009 (giocammo 3-3 con il Fontanafreddo e segnai in quella partita).

Mezzo secolo definisce un certo punto di "maturità" in un uomo e anche per un calciatore forense. Tanti auguri per il tuo futuro, per la tua famiglia, anche per il lavoro, e spero che tu possa continuare a giocare per molto tempo!

Un abbraccio da Vienna

Stefan

Ugè ha detto...

Anche se già fatti a voce e via wapp, AUGURIIIIIII !!!!!!!

Anonimo ha detto...

sempre e comunque auguri al Capitano!
Fiero di aver fatto parte di una "catena di sinistra" irripetibile (nonostante la presa di distanze di Ivan nel finale).

PF

enrico iodice ha detto...

Grazie ragazzi ed un GRAZIE speciale a Stefan, oramai amico di "vecchia" data...

Maurizio Landini ha detto...

L'immagine della "catena di sinistra" mi commuove. Grazie ragazzi. Grazie compagni.

Anonimo ha detto...

Non ho preso le distanze...ho preso coscienza di quanto stava accadendo.
Ivan