.

.

lunedì 23 marzo 2009

AVVOCUP - Le pagelle del Koala

.
De Col 6; Feltrin 5.5; Lorenzon 6;
Luisa Vissat 6; Pergola 5.5
(Cesaratto 6); Ribetti 6; Stella 5.5;
Iodice 5.5 (Rumiel 6); Gurnari 5.5;
Manfroi 5.5; Vicenzotto 6
(Boschian 5.5).

6 commenti:

enrico iodice ha detto...

"Sono pienamente d'accordo a metà" (Mai dire Gol, ndr) con il Koala...
Alzerei il voto a Ribetti, che si è fatto valere in avanti sfiorando più volte il gol...
Abbasserei invece di un punto quello del "dominus dell'area di rigore": gol preso con colpo di testa dentro l'area piccola su cross a spiovere... Inoltre, sebbene non gli si possa addebitare la responsabilità di aver cosparso una copiosa quantità di mastice sulla linea di porta, gli rimprovero di non aver avuto l'intelligenza (calcistica, ben s'intende...) di togliersi le scarpe, ormai intrise ed irrimediabilmente incollate sulla riga, ed uscire dalla porta in calzettoni quando ce n'era bisogno... Ci aspettiamo molto, molto di più... In conclusione: 5!

Anonimo ha detto...

Senza voler creare malumori ed anzi permeato da spirito costruttivo, sono a mia volta d'accordo a metà con Mr. Blog...

Il voto del Koala mi trova d'accordo con Enrico: il cross del gol era partito da fuori area ed era lento (non so, però, quale collega della difesa si sia perso l'uomo che ha segnato: trattasi tuttavia di correità, non di responsabilità esclusiva del difensore o di scriminante per Mr. Koala); occorre poi che il nostro Koala restituisca le bretelle a Tiracca Da Ros, in quanto a lui non servono e Leo si lamenta che gli stanno cadendo le braghe (ed i difensori pure si lamentano...).

Il voto a Ribo lo trovo invece giusto, in quanto Francesco ha fatto una buona partita sia in difesa che in attacco, ma ha il forte demerito di creare artificiosamente ed immotivatamente tensione con gli avversari e l'arbitro, sicché rischia di esporre alle conseguenze (dirette - leggasi sua espulsione - ed occulte - leggasi decisioni arbitrali a nostro sfavore in caso dubbio -) tutta la squadra (oltre a costringere molti compagni a marcarlo stretto ed a cercare di calmarlo per molto molto tempo).

Ripeto, i punti che ci mancano sono quelli di Brescia...

Anonimo ha detto...

la partita è stata talmente brutta che tutti i voti andrebbero abbassati di almeno mezzo punto.ho appena avuto modo di leggere la cronaca del collega di Mantova e, senza polemica, mi sembra che abbia visto un'altra partita. davvero strano il calcio. l'espulsione è netta (rugby?) e l'arbitro non ha visto un rigore clamoroso (pallavolo?).merito però agli aversari di aver segnato sull'unica azione degna di questo nome. noi abbiamo costruito troppo poco e non bastano generosi 20 minuti per meritare di segnare. sul gol koala D.C. poteva far poco: la diagonale è saltata e la punta si è inserita benissimo. detto ciò, (dissento un pò da eugenio) con brescia si può perdere, con mantova NO!

Anonimo ha detto...

Ok, coreggo il voto a me stesso 5.5.
Non sto giocando bene...questa è la verità.
D'altronde, se non mi alleno non posso che attendrmi questo.
Voi direte: neanche noi ci alleniamo...ma se sbaglia il portiere - anche nella veste di dominus dell'area di rigore - è finita.
Detto questo, abbiamo fatto una partita di merda e i voti rispecchiano la triste realtà.

Enrico IODICE ha detto...

Minchia... ma questo è un Koala depresso!!! Animo giovanotto, animo!!! Sabato c'è Padova che ci aspetta, su un terreno di gioco in condizioni perfette: dunque, cominciamo a caricarci!!! Metti l'olio nella saracinesca, anche se dovrà rimanere solo abbassata!!!
e, come disse il Kaptàn Custer: "Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Anonimo ha detto...

Anonimo, chi sei?

Anzi, Ahhh nonimo, chi sei?...