.

.

domenica 2 marzo 2008

AVVOCUP 2008 - Rassegna stampa & Le pagelle di Mazzarella/Leo/Pollini

. AVVOCUP 2008, 1^ giornata: PORDENONE - BERGAMO 1-1 . .
.
LE PAGELLE DI MAZZARELLA/LEO/POLLINI

Lorenzon 7 / 7 / 6.5 Feltrin 8 / 6.5 / 6 Bellotto 7 / 6.5 / 5.5 Iodice 6.5 / 6.5 / 6 Stella 7 / 6.5 / 6 Pergola 6.5 / 6 / 5.5 Sarcinelli 7 / 6.5 / 5 Brovedani s.v. / s.v. / s.v. Tirelli 7 / 6.5 / 6.5 Zaccardi 7 / 7 / 6 Vicenzotto 6.5 / 7 / 7 Boschian 6.5 / 5 / 6 Rumiel 7 / 6.5 / 5 Fantuzzi 7 / 6.5 / 6.5 Ribetti 6.5 / 6.5 / 4

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cari compagni di merende,
ripeto ufficialmente sul sito che è mia ferma intenzione autoescludermi dalla squadra (pur restando il mio tifo incondizionato) se dovesse ripetersi la presenza di Mozzarella in panca quale uomo che decide i cambi: la squadra ha raggiunto un suo equilibrio fatto di squilibrati che si conoscono e capiscono e che sanno come sistemarsi in campo, riconoscendo il ruolo di selezionatore e padre padrone al solo Toni a cui tutto perdoniamo, anche di dimenticare di avvisarmi che avrei giocato sabato scorso; un altro squilibrio esterno minerebbe quella serenità che si è creata in questi mesi e che ha portato a quadruplicare i punti nel torneo amatori rispetto allo scorso anno (non ci voleva molto, ne convengo...).
qualcuno potrà dire "bello sforzo ad autoescluderti, con quella prestazione che hai fatto con bergamo...", e ne convengo ancora, ma più di questo non posso dire e fare (e non è ancora rientrato il kaptàno... ne vedremo delle belle...).
braccio di scimmia forever

Anonimo ha detto...

dimenticavo,
in ogni caso avviserò il Comando Stazione CC di Aviano per sabato c. Mantova e mi organizzo per effettuare delle direttissime in loco (trovo anche il PM, Anzil è precettato: conoscete per caso un avvocato per le difese d'ufficio?...).
b.d.s.f.

Enrico Sarci ha detto...

Concordo pienamente.
Meglio un casino organizzato che un'organizzazione incasinata (Gina docet).
Toni mister forever: come giocare a quattro in linea dietro con un libero e due marcatori.....

Anonimo ha detto...

io non vi conosco, ma allagro i complimenti che pongo al redattore del presente blog a tutti voi!!!!...

p.s. cazzo eric 6 mitico !!!! veramente complimenti

p.s.s. la "passion" a e "pasion!!"

franzo ha detto...

...tutto perfetto...concordo pienamente a metà con tutti quelli che hanno espresso pareri non favorevoli per il turn-over-ruotante-con doppio carpiato-in corsa (=volgarmenrte i cambi durante la partita...)! Fatti come sabato scorso ritengo anch'io provochino più confusione che altro.Sarebbe diverso un uso assolutamente moderato, limitato nel numero del dentro-fuori e dei giocatori coinvolti. Ma si sa che la nostra opinione è assolutamente ininfluente, in quanto abbiamo già chi pensa per noi.....quindi: TONI siamo con te!!!! PS: asoslutamente immeritato il 4 in pagella......non che sia di parte....

brovedinho ha detto...

Sinceramente volevo esimermi da qualsiasi commento dimostrandomi completamente superiore. Ma dopo la serata di sabato ritengo che anche il più dignitoso dei silenzi non riuscirebbe a restituirmi quell'immagine di pacato democristiano del centrocampo costruita con anni di prestazioni sotto la direzione dell'evangelico Toni. E allora meglio dare libertà al mio accidioso, risentito ed infantile sfogo, unendomi a gran voce al "FERMATELO"! Solo chi mi ha visto sabato sera può essersi reso perfettamente conto del mio stato d'animo e della mia disperazione. Unico vero escluso del pomeriggio (abbandonato dopo 13 minuti su una panchina tra una bottiglia di acqua minerale ed i giubbotti degli yo-yo lanciati in campo dall'e....ore precoce che partoriva genialità calcistiche ogni 45 secondi) sono stato costretto a ricavarmi piccoli spazi di protagonismo notturno tra calici, tressette ed improbabili lotterie... E tutto per colpa del novello Auronzo Canà del Noncello, unico custode dei segreti del pallone ma unico a non rendersi conto che quello che facciamo ogni sabato in sua assenza ha poco a che vedere con il calcio totale dell'Olanda di Krujff.. eppure ci diverte lo stesso! Sono stato sbeffeggiato dalla mossa di "Luca (B.) vai a fare il centravanti e appena ti arriva la palla tira una castagna in porta" ed umiliato da un "avevo capito che avevi problemi durante il riscaldamento e non volevo rischiare che tu ti facessi male", simulando una seria preoccupazione per i miei adduttori che penso di aver abbandonato circa vent'anni fa sul campo di allenamento dei giovanissimi dell'Aurora (anche se devo ammettere che a fine partita un qualche risentimento a livello inguinale lo avvertivo!). Uniche soddisfazioni: non aver partecipato all'orribile scempio, le "coccole" del buon Amerigo ed il trionfo a carte (anche se temo di scoprire che mi avete lasciato vincere).
Se sabato prossimo sarò precettato come difensore d'ufficio dall'illustre capofila della giusta battaglia di liberazione accetterò di buon grado; diversamente mi piazzerò in parte al Mazz - con il muso lungo e lo sguardo triste - esigendo 50 € per ogni cambio che vorrà fare. Sperando di incontrarlo venerdì in Tribunale: "...ah, ho sentito Toni, guarda che si gioca domenica mattina a Mantova, passa a prenderti Giovanni!".
Di una cosa sola siamo d'accordo con Maurizio, sabato è stato determinante. Peccato che sia l'unico convinto che abbiamo pareggiato per MERITO suo mentre tutti noi propendiamo per la COLPA.
Abbiamo tutti apprezzato la generosità di Toni che nel momento più importante della stagione si è fatto indietro credendo di fare il bene della squadra, ora sarebbe il caso che sfruttasse la posizione per prendere una bella rincorsa..
"Questa non è una democrazia" ma io rimpiango il nostro sovrano illuminato!