.

.

mercoledì 30 aprile 2008

Il "Corriere dello Sport" scopre tutto...

.
.
.
PORDENONE - Prima o poi doveva capitare... Non sappiamo come abbia fatto il giornale a raccogliere la notizia, ma tant'è... In occasione dell'ultima recente trasferta a Vicenza (7^ giornata del prestigioso torneo forense Avvocup 2008), il giocatore si era "trattenuto" oltre il tradizionale terzo tempo insieme ad altri compagni, tra i quali il menzionato Boschian, per sollazzarsi in alcuni locali notturni del padovano. Evidentemente gli eventi devono essere andati ben oltre le aspettative, forse... Inutile aggiungere altro. Dispiace sinceramente perchè il giocatore, dopo un periodo di grigiore, aveva dato netti segni di ripresa, dimostrando un rinnovato ardore ed una ritrovata passione calcistica. Ecco come i compagni, colti di sorpresa (dall'articolo!), hanno commentato a caldo la notizia in qualità di persone informate sui fatti:
Brovedani: "Io ho l'alibi, ero all'aeroporto, non c'entro per niente con quello là!". Bellotto: "Ma Rumiel chi?!?". Iodice: "Mi spiace soprattutto per Amerigo...". Boschian: "L'oscurità ha giocato a sfavore...". Pollini: "Visto?".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Purtroppo devo dire che si tratta di una notizia che non mi sorprende, era nell'aria, forse nei prossimi giorni verranno anche pubblicate dalla stampa le intercettazioni telefoniche delle utenze in uso al povero Rumiel ed anche di quelle ambientali fatte all'interno delle vetture di alcuni soggetti citati dal Corriere dello Sport (proprio quelli che si fingono candide mammole) e se ne leggeranno delle belle.
Uno dei primi commenti in merito è stato quello del soggetto ultimamente interessato ad una disputa, dottrinale ma non solo, col povero Putt.. ehm, Rumiel, e cioè Angelo Casucci, il quale, con un classico argomentum ad hominem di scolastica retorica, ha affermato "Come può dissertare di preterintenzione e caso fortuito uno che dolosamente viene beccato con tre trans?".....
In ogni caso dai miei uffici trapela che nei prossimi giorni verrà emesso un provvedimento relativo al Caso Casucci.
Per ora tutta la mia finta solidarietà al povero Alberto Rumiel, al quale dico ufficialmente che se vuole lo posso ospitare a casa mia (sempre che porti un paio di strappone...).
bdsf