.

.

sabato 9 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Ottava uscita: "Angel-toon"

. ...... .

7 commenti:

ugègno ha detto...

Rettifico, ora quelli più brutti di me in caricatura sono tre (sugli originali non mi esprimo)...

Anonimo ha detto...

Angelo è bellissimo sia in originale che in caricatura.
Basta che non corra o calci.
ES

ugègno ha detto...

Adulatore!!!

Evandro Servelloni ha detto...

Egr. Dott. Iodice,
Le scrivo a proposito delle ultime foto da Lei pubblicate sul blog della squadra di calcio degli avvocati di pordenone, che mi è stato segnalato da uno sconcertato collega che risiede nella vostra zona. Dalle immagini, che ritengo inequivocabili, i soggetti ritratti mi sembrano chiaramente affetti da disturbi psico-fisici (posso solo basarmi su quello che vedo via monitor). Ritengo che questa loro pubblicizzazione sul web, in maniera peraltro burlesca, sia una grave violazione dei diritti del malato, tanto più se condotta da un professionista, un avvocato, come lei, che dovrebbe essere in possesso anche di un'etica e di una deontologia professionale. Nel diffidarla dal proseguire con la rubrica denominata "Ramar-toons", la invito piuttosto a volermi segnalare i nominativi e gli indirizzi dei soggetti fin qui ritratti per sollecitare un pronto intervento da parte degli operatori socio-assistenziali. Certo della sua responsabile collaborazione, le porgo distinti saluti.
Dott. Evandro Servelloni
Direttore dell'istituto "Cottolengo" di Torino.

enrico iodice ha detto...

Egr. Dott. Servelloni,
raccolgo con grande umiltà le severe osservazioni rivoltemi ma, senza voler speculare sulla drammatica condizione in cui versano i poveretti, La invito nel contempo a voler riflettere su alcune circostanze che, a parere di chi scrive, non paiono di poco conto.
Innanzitutto il fatto che i soggetti ritratti, per quanto mostruosamente deformi, sono pur sempre il frutto amorevole della Natura che, si sa, non è solita guardare in faccia nessuno (figuriamoci facce del genere!).
In secondo luogo tengo a farLe notare come i "giovinotti" in questione, grazie anche al loro palese stato di ritardo mentale, si prestino a posare con grande entusiasmo (come avrà potuto notare dalle simpatiche espressioni di allegro ebetismo dipinte sui loro volti), ricavando da tale occupazione momenti di grande convivialità ed aggregazione (oltre che qualche soldo per campare).
Mi pare infine opportuno segnalarLe che, considerato il "ricco" materiale umano messo in mostra nei giorni passati, molti dei protagonisti sono già stati contattati dagli impresari di uno dei varietà più celebri al mondo, per la realizzazione di un progetto grandioso: la nuova edizione dello storico... "Muppet Show"!
Certo della Sua spontanea condivisione, La saluto rispettosamente, con la faccia sotto i Suoi piedi.
Avv. Enrico Iodice

ugègno ha detto...

D'altro canto c'è già chi sostiene da anni (con fondamento) che quelli della mia categoria sono disturbati mentalmente, non vedo quindi nessuna novità, caro professor Servelloni Mazzanti Viendalmare!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie