.

.

lunedì 25 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Tredicesima uscita: "Tirex-toon"

.
...... .

21 commenti:

Anonimo ha detto...

voto 5: disperso...
Il pagellanonimo

Anonimo ha detto...

P.S.: tornaaaa!

ugègno ha detto...

Sono d'accordo col Pagellanonim8, ma deve ritornare il vero Tirex, non il Tirelax che abbiamo visto nelle ultime apparizioni (molto appesantito e soprattutto svogliato ed avulso dal gioco e dalla squadra).

Ovviamente lo aspettiamo a prescindere, anche per aiutarlo a tornare Tirex (in fondo si tratta solo di perdere la sillaba -la-)

enrico iodice ha detto...

Cari amici,
mi giunge una segnalazione anonima che intende sottoporre alla nostra attenzione alcune presenze "anomale" nella foto che potrete apprezzare digitando il link che segue:
http://www.avvocati.ud.it/toghebn/
Mah...
Il dibattito è aperto...

Stefan Langer ha detto...

Sul sito dei colleghi udinesi va ancora annunciata la partita contro il mio FC Insolvenz del 22 settembre 2007 (poi finita 3-2 per gli amici bianconeri) ... ;-)

Fra 5 giorni sarò a Pordenone! :-)

ugègno ha detto...

Ma anomale de che?

Sono foto dal 2007 in dietro...

ugègno ha detto...

Prima che qualcuno stigmatizzi, correggo subito l'orrore di "in dietro"....

Anonimo ha detto...

Il pallone "size K" ovvero misura per il Koala...così lo vede!!!

Anonimo ha detto...

non mi fido... voglio una dichiarazione del Manu!

Anonimo ha detto...

Chi mi conosce bene sa che nn potrei mai sposare la causa bianconera...la foto, pur autentica, è tuttavia un pò vecchiotta...(è come se qno rispolverasse la foto di del piero che esulta a bari per la vittoria del 29mo scudetto...dai su...nn è carino) come ho già anticipato a Enri, quest'anno, volatili e animali vari/rari permettendo, vorrei disputare il forense tra i pali...e aggiungo che nn disdegno nemmeno l'amatoriale...quest'anno solo due convocazioni e due rinvii...
juliocesar

koala ha detto...

manu siete ridicoli...solo voi interisti credete a calciopoli...io credo invece alla storia dei passaporti falsi! Dov'era la giustizia sportiva allora? Avete ancora il coraggio di esultare dopo aver vinto 2 scudetti di cartone e brindato ad aranciata in ritiro pre-campionato?

enrico iodice ha detto...

Che piacere risentire finalmente il nostro Manu... le ultime notizie ti davano fermo ai box per il problema dell'anca...
Ovviamente glisso sull'infelice citazione che chiama in causa uno dei più grandi professionisti del calcio italiano di tutti i tempi ...
BENTORNATO SUL BLOG MANU!!!

ugègno ha detto...

Bentornato Manu!!!

Era ora, non potevo avere tue notizie solo tramite Carlo Anzil

Stefan Langer ha detto...

Cari juventini, è difficile accettare che i giorni con i favoretti da parte degli arbitri sono passati, con Ferrara in panchina e senza Manninger in porta non giocherete in Europa l´anno prossimo ... cari interisti, l´Inter ha un allenatore antipatico e troppi stranieri nella rosa ;-) ... non capisco perché voi friulani non tifate l´unica squadra friulana in Serie A!

Vinci per noi, magica Udinese
vinci per noi, grande cuore bianconero! :-)

ugègno ha detto...

Cavolo, Stefan, rischi il posto in squadra: Mr. Pollinigson ma anche Mr. Blogger sono juventini...

Anonimo ha detto...

Eugè, io e te siam milanisti. Detto tra noi, l'altra sera abbiamo fatto pena.
Mai capaci, veramente, di imporre gioco e sovrastati fisicamente.
Appunti per il mondiale:
Buffon: sperin ben.
Grosso, Chiellini, Cannavaro, Zambrotta: meglio lasciar perdere.
Gattuso, Pirlo: no comment (e Ambrosini a casa).
Là davanti, poi, l'unico pericoloso resta Inzaghi, a quarant'anni.
Per forza il campionato lo vince l'Inter: non fa giocare Italiani.
ES

Anonimo ha detto...

del piero ovv. nn ha colpe ma resta il fatto che i Gobbi hanno sempre e cmque la memoria troppo corta...come tanti italiani, caro stefan, anch'io ho la pessima abitudine di tifare spesso "contro" le altre squadre piuttosto che tifare la mia...e il Koala, come me, è troppo tifoso per essere veramente obiettivo....detto ciò, anche l'udinese è zeppa di stranieri e tutti a lodare il grande Pozzo...mah...ma parliamo di cose serie..perchè Toni nn mi convoca mai? Anzil avrà riferito che nn sono proprio da buttare...
juliocesar

Koala ha detto...

Diffido tutti quanti a nominare il nome di del piero invano!
Rafa Benitez uno di noi! Toni non offenderti...

Aldo Biscardi ha detto...

Biano, biano, gerghiamo di barlare uno alla volta, ma mi raggomando, senza sovrabborgi c'altrimenti a cccasa la gende non gabisce.

ugègno ha detto...

Anzil mi riferisce che sei la pietra miliare della squadra, che li hai salvati spesso con parate miracolose.

Giriamo a Toni la tua proposta di fare parte più spesso del gruppo e torni di sicuro con noi, e se occorre a rotazione facciamo un turno di riposo, come lo stesso Mr. Blogger dice in separata mail.

Anonimo ha detto...

Non voglio autocandidarmi ma se dovesse servire ovv. sono disponibilissimo. ogni tanto una partitina tra amici non mi dispiacerebbe: nn che quelli della Brigata Brovada non lo siano ma il clima, almeno per me, è un pò diverso. Non c'è nessuno che mi insulta, non ci guardalinee da cui ti puoi aspettare l'inserimento della bandierina in qualche oscuro anfratto, non cè nessuno - che senza apparenti motivi - urla "alla carica"...
juliocesar