.

.

venerdì 29 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Quindicesima uscita: "Bellottoon"

.
...... .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Andre la deformazione è evidente: non ti ho mai visto bere drinks così piccoli...
ES

Cornix ha detto...

Questo mi scombina di nuovo la classifica e mi sbaraglia il campo!!!! Ora la mia graduatoria, dal più brutto ovviamente, è la seguente:
1. Bellottoon
2. Angel-toon
3. Doug-toon
4. Kap-toon
5. Cornix-toon
poi, via via, tutti gli altri.

Anonimo ha detto...

Sono OGGETTIVAMENTE bruttissimo ... "BRUTTOON" altro che "BELLOTTOON" ... e poi il bicchiere con il drink così piccolo, sembro astemio ... che vergogna.
Sono curioso di vedere le caricature degli altri 2 o 3 Bellotto, Bellotto, Bellotto ... Bellotto.

Anonimo ha detto...

l'espressione era già un chiaro segnale e l'orrendo "biberozzo" ha fatto il resto: la foto testimonia le follie viennesi e anticipa la notte trascorsa in bianco e/o in bagno !
Il testimone The Kap

Stefan Langer ha detto...

Il Bellotoon mi ricorda della vostra gita viennese e in particolare della mia tattica (quasi) vincente di farvi bere un pó prima della partita ;-) ...

Ci vedremo a Sedrano, domani ore 14.

ugègno ha detto...

Una folgorazione sulla caricatura di Bellottoon, della serie Facce da Cult: assomiglia a DANNY KAYE, l'attore comico americano di film degli anni 40 - 50 quali Preferisco la vacca, Sogni Proibiti e Venere e il professore.

enrico iodice ha detto...

MMMMMMMINCHIA che cultura cinematografica!!!
Ho presente... in effetti...