.

.

mercoledì 27 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Quattordicesima uscita: "Manu-toon"

.
...... .

5 commenti:

enrico iodice ha detto...

Caro Manu,
i tuoi reiterati ed irriverenti attacchi rivolti al mondo zebrato mi hanno costretto a questo...

Stefan Langer ha detto...

... visto che anch'io ero monello e ho scritto un pó di eresia contro la Juve sono contento che la mia caricatura è già stata pubblicata qualche settimana fa ... finora c´era soltanto una caricatura per ognuno di noi, quindi non sono a rischio di riceverne un´ altra (piú brutta) ... :-)

A prestissimo!

Anonimo ha detto...

temevo....senza dubbio, è/sono il più brutto!
ma davvero ho un naso così grande??
robis di no crodi.
juliocesar

ugègno ha detto...

Dai, Manu, non sei così brutto, è la caricatura che ti imbruttisce, come per tutti (tranne che per uno, ma non dico chi...)...

Anonimo ha detto...

MANU SE LA RUBRICA NON SI CHIAMASSE "FACCE DA CULT" SUGGERIREI DI PARAGONARE UN'ULTERIORE PARTE DEL TUO BEL CORPO A QUELLA DEL CELEBRE JOHN HOLMES...
QUESTA SI' CHE E' SOMIGLIANZA...
ES