.

.

martedì 19 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Undicesima uscita: "Doug-toon"

.
...... .

9 commenti:

enrico iodice ha detto...

Mi sono permesso di canzonare il nostro "Roccia Da Ros" in questo momento sfortunato per regalargli uno sprazzo di buonumore ma soprattutto confidando che il sorriso ritratto possa essere di buon auspicio!
Giovedì ci sarà un'altra visita e poi l'ecografia... Per ora il buon Diego è stampellato, con l'arto steccato...
Un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO"!!!

Stefan Langer ha detto...

In bocca al lupo e pronta guarigione anche da parte mia, Diego! Spero che to possa rientrare sul campo il più presto possibile.

Stefan

Anonimo ha detto...

Un augurone
di pronta guarigione
per il gambone.
Paolo The Kap

ugègno ha detto...

Attendo Diego Roccia Da Ros in campo e fuori, essendo lui parte essenziale della nostra linea Maginot!

AUGURI E FACCI SAPERE!!!

Cornix ha detto...

Fuarce Diego!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, da uno che se ne intende!!!
Sarci

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi e Amici, calciatori e non,sono commosso dal Vostro interessamento alla mia situazione così come degli auspici positivi.
Sono anche (quasi) commosso dal generoso voto del pagellanonimo, un po' largo di manica nei miei confronti.
Mi dispiace di non poter contribuire in campo, ma vi garantisco che fuori darò tutto me stesso, anche per compensare la temporanea assenza sul rettangolo verde.
Grazie ancora e a presto!
Diego

enrico iodice ha detto...

Grandissimo "Roccia da Ros"!!!
"...vi garantisco che fuori darò tutto me stesso...": questo sì che è spirito di gruppo!!!
Appena molli le stampelle, si impone dunque una cena dello "zoccolo duro"!!!

Anonimo ha detto...

Auguri anche da parte mia al Caro Diego, che spero torni presto in campo!
Leo Da Ros