.

.

giovedì 7 gennaio 2010

"RAMARR TOONS" - Settima uscita: "Cornix-toon"

. ...... .

7 commenti:

Cornix ha detto...

Sono veramente brutto... Ma il Kaptano, con la scatola cranica deformata è più brutto di me.

Anonimo ha detto...

E io col triplo mento...
ES

Anonimo ha detto...

E prendo anche atto del fatto che sabato non si gioca...
Il mento aumenta...
es

Stefan Langer ha detto...

Ragazzi, mi dispiace che non ci vediamo domani ma tornerò a PN sabato 30 gennaio per la partita con il 99 Cent. A presto, Stefan

ugègno ha detto...

Beh, finalmente ne ho trovati due più brutti di me, almeno in caricatura

ugègno ha detto...

Come dicevo stamattina con Mr. Blogger, il mio adorato Cornix nella caricatura Ramarr-toons è una via di mezzo tra un gremlin e Pino il cameriere del ristorante Alla Ferrata di Tino Morello (con tutto l'affetto per il mitico Pino...)

Cornix ha detto...

Ecco perchè quando sono andato a mangiare alla Ferrata mi hanno accolto con il tappeto rosso