.

.

martedì 13 aprile 2010

AVVOCUP - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
Cornacchia 6/7: evita il raddoppio ospite con un paio di interventi di classe. Rumiel 5,5: corre per tre, ma in modo poco produttivo perché non coordinato con gli altri di centrocampo. (Iodice) 6: contribuisce ad un miglior equilibrio in mezzo. Bellotto 6,5: buona gara con alcuni anticipi di classe. Forse fuori ruolo in occasione del gol. Luisa Vissat 5+: manca nel tempo degli inserimenti e alcune volte lascia sguarnita la fascia. (Cesaratto) 6,5: mette grinta e corsa, fondamentali per fiaccare le ultime risorse patavine. Pergola 6,5: francobolla il suo uomo con ordine. (Lorenzon) 6+: partita fisica e senza grosse sbavature. Gasparini 6: partita quasi sempre ordinata, tranne sul gol dove si fa trovare anche lui fuori ruolo. Stella 6/7: macina chilometri limitando il suo uomo in fascia e proponendosi. Gurnari 6-: primo tempo troppo indietro e fuori giri, secondo meglio, con giovamento immediato per tutta la squadra. Moro 5,5: dietro le punte non rende come potrebbe, meglio il secondo tempo sulla linea del centrocampo. (Fantuzzi) 6-: ci prova con qualche bomba delle sue da fuori, ma senza fortuna. Galasso 6/7: il primo tempo un po' a vuoto. Poi da punta può sfruttare la sua velocità ed è il più pericoloso. Vicenzotto 5,5: da solo davanti la vede raramente. Meglio il secondo tempo quando crea spazi per Galasso.
.

6 commenti:

Cornix ha detto...

ueste pagelle proprio non le condivido. Il migliore in assoluto sono stato io. A parte le numerose parate, ero bellissimo con il completo grigio (e non con quello arancione che mi voleva rifilare Toni...). Merito almeno un 8. Degli altri che dire? Bellotto mi convince sempre meno (voto 5), Vissat ha preferito le vecchie glorie (forse perchè sperava di incontrare signore attempate che si chiamano Gloria: voto 4), Pergola parla troppo (voto 4,5), Rumiel non l'ho mai visto (voto 4,5), Vicenzotto gioca per conto suo (voto 4), Stella corre a vuoto (voto 5), Galasso ha segnato per una botta di culo (voto 4,5), Moro è già finito (voto 5), Pippo pensava già alla grigliata del giorno dopo (voto 5), Cesaratto è rimasto con la testa alla Cappone Cup (voto 4), Lorenzon è meglio che giochi in porta (con Udine..., voto 4,5), Gasparini era un buon giocatore (voto 5)., Vice Fantuzzi fa sempre la stessa giocata (voto 5), Iodice era già in viaggio di nozze (voto 4,5). Voti alti solo per Brovedani (7) e Celano (7,5), perché hanno avuto la dignità di non giocare ed evitarci spettacoli indecenti. Se ho dimenticato qualcuno, vuol dire che in campo non l'ho visto e merita un 2. A Pollini va un 5 di stima perché è costretto ad inventarsi la formazione con quel po' di materiale umano (???) a disposizione. Insomma: a parte il portiere (me medesimo) fate tutti schifo.
P.S. Adesso voglio proprio vedere se fate passare altri due giorni SENZA NEANCHE UN COMMENTO!!!

Anonimo ha detto...

Beh Celano merita 8 per lo spettacolo offerto!
Un tuffo degno del miglior Cagnotto.
Io, invece, sono notoriamente una testa di ca...ppone....

Anonimo ha detto...

Geniale.
A.B.x3

Stefan Langer ha detto...

Grande Cornix!
Io non ero nemmeno presente, quindi merito un 9!

Anonimo ha detto...

io ho organizzato la grigliata, e merito almeno 5,5,.
Sarci

enrico iodice ha detto...

Grande Matte!!!
Cosa bisogna inventarsi con 'sta banda di lavativi... e pensare che stiamo viaggiando ad oltre 100 contatti al giorno... mah...