.

.

martedì 7 dicembre 2010

AMATORI - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
Cornacchia 6: para il parabile, ma alla fine dal sacco ne raccoglie 4. Casucci 5,5: alcune volte marca l’uomo dalla parte sbagliata. (Cesaratto) 5,5: prova anche a spingere ma lascia alcuni vuoti dietro Bellotto 6,5: stringe i denti e sforna un buon primo tempo. (Contento) 5,5: entra a freddo e viene travolto dagli eventi. Bucciol 6-: protagonista di alcuni scambi di buona qualità, poi si spegne. (Celano) 5,5: la volontà si spegne contro il muro di avversari. Lorenzon 6-: nel primo tempo sovrasta il suo uomo, poi arranca anche lui. Iodice 6: finché c’è, la difesa ha ordine e concretezza. (Pergola) 5,5: spesso da solo contro i contropiedi avversari. Stella 6-: il loro 6 è un brutto cliente. Lo limita finché reggono le gambe. Gurnari 6: il campo fangoso non lo aiuta, ma è l’unico che cerca il gioco. Anzil 5,5: parte ad un buon livello sulla fascia ma poi non regge. Brovedani 5,5: in balia di rimbalzi poco ortodossi dovuti al campo. (Tirelli) 5,5: entra nel secondo tempo e non riesce ad ambientarsi. Vicenzotto 6,5: buon primo tempo con giocate di qualità, poi esce per infortunio. (Del Bianco) s.v.: pochi minuti ed esce per un infortunio muscolare. (Luisa Vissat) 7: entra con l’intenzione di usare la spada, ma sfodera il fioretto, con un gol pregevole.
.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

8 dicembre ... auguri Toni!
s.t.

enrico iodice ha detto...

Rinnovo a mezzo Blog il mio caloroso augurio di BUON COMPLEANNO a Mr Pollinigson!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimi auguri a Mister Toni Pollini!!!!!! Paolo, Marika e Beatrice

ugè ha detto...

RiBAUDisco gli auguri a Toni, estesi in ogni caso a Vera!!!!

In ordine alle pagelle, che nessuno commenta (ed immagino il perché, visto il risultato non proprio positivo), mi lancio in qualche breve considerazione: non ho visto il primo tempo e quindi nulla posso dire in merito, ma mi sembra che il risultato e la partita, almeno per la ripresa, siano stati fortissimamente condizionati dal secondo e terzo gol presi uno per un gran colpo di c.... di chi ha tirato (il portiere era pure molto controsole) e l'altro per un gran colpo di mano della loro sportivissima punta e correlata clamorosa svista dell'arbitro; se a tutto ciò aggiungiamo l'uscita dal campo per infortunio di P8 (unico nostro puntero) e la ovvia confusione prodotta dai molti cambi (è giusto che tutti giochino, ovviamente), ecco che è pronto il risultato.

Son stato molto contento per il gol del nostro Amato Kap ed anche per la sua buona prestazione nel torneo DON CUP il giorno dopo (nonostante il solito ritardo ed una iniziale svogliatezza), ma il voto mi sembra molto di incoraggiamento, visto quello che aveva fatto fino a quel momento in campo .... (ma d'altro canto il Pagellanonim8 è un signor puntero e valuta con occhio speciale i goals)