.

.

mercoledì 16 febbraio 2011

AMATORI - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
De Col 5,5: un pò fermo sulle gambe in occasione del secondo gol . Capomacchia 6: aiuto prezioso a livello di corsa e piede, ma deve ancora entrare negli ingranaggi neroverdi. Contento 6,5: sicuro e concentrato, dalla sua parte nessun pericolo. (Feltrin) 7: iniezione di grinta, tutto anticipi e contrasti. Bucciol 6: un pò tagliato fuori dal gioco, anche se quando partecipa all'azione non è mai banale. (Sarcinelli) 6: entra e innesca un paio di azioni pericolose. Pergola 5,5: oggi in giornata "no", anche se il suo uomo (che potrebbe essere suo figlio) ha corsa e qualità. (Iodice) 6: aiuta nel forcing finale. Rumiel 7: bene dietro, in mezzo e avanti. A parte l'occasione da rete sciupata frettolosamente. Anzil 6,5: esegue con ordine le suo consegne. Gurnari 6,5: il primo tempo si sfianca nella rete di passaggi del loro centrocampo, cala nella ripresa. Langer 6: il bomber rimane a secco, in una gara generosa per pressing e corsa. (Cesaratto) 6,5: altro innesto prezioso di forze fresche. Dal Ben 7: difende e costruisce per 90 minuti. Vicenzotto 6: muscoli fiaccati dalla lunga assenza, ma trova il guizzo del gol. (Celano) 6: avrebbe anche una mezza occasione da girare a rete.
.

18 commenti:

Mr. Pollinigson ha detto...

Convocati per sabato 19 febbraio 2011, gara ore 15,00 a Cavasso Nuovo

ANZIL CARLO
BROVEDANI MATTEO
BUCCIOL STEFANO
BROSOLO OLIVIER
CAPOMACCHIA FILIPPO
CASUCCI ANGELO
CELANO GIOVANNI
CESARATTO IVAN
CONTENTO MANLIO
CORNACCHIA MATTEO
FELTRIN MICHELE
IODICE ENRICO
LUISA VISSAT PAOLO
PERGOLA EUGENIO
STELLA MARCO
TIRELLI MATTIA
VICENZOTTO PAOLO

Per evitare eventuali sanzioni non ho inserito il nome di Enrico Sarcinelli che per me è sempre convocato. Se i numerosi impegni, papà, calciatore, politico ed anche avvocato non gli impediranno di raggiungerci a Cavasso potrà indossare la gloriosa maglia n. 8 di Pippo che non è convocato per l’infortunio rimediato sabato scorso. Una settimana di riposo non può che fargli bene.
Ho convocato Brosolo e non Del Ben perché giochiamo a Cavasso Nuovo. Non ci sarà Alberto.
La partita sarà disputata a Cavasso Nuovo con inizio ore 15,00.
Suggerirei a coloro che vivono a Pordenone di trovarci alle ore 13,30 al Bar Amman così da poter raggiungere Cavasso entro le ore 14,15
Toni Pollini

Anonimo ha detto...

Carissimi amici, caro Toni, grazie per la certo eccessiva stima. L'unico impegno che mi porterà ad essere assente sabato sarà quello di Vacile, società con la quale mi son preso l'impegno calcistico "primario" anni or sono. Quanto agli altri impegni: l'avvocato di sabato pomeriggio non lavora (io in particolare nemmeno gli altri giorni), il "politico" (rectius amministratore) termina alle 13 con il giro di bianchi... eh ehmm lapsus... banchi del mercato, e il papà non vede l'ra di portare Nicola al campo, che l'aria fresca gli fa bene!!!!
Sarci

koala ha detto...

Non ho capito una cosa: i peggiori in campo veramente siamo stati io eugenio? Ma qualcuno ha visto la prima mezz'ora???

Stefan Langer ha detto...

Grazie Pagellanonim8!

Io avrei dato un voto più basso a me (5,5 invece di 6, stavolta la palla buona da mettere dentro non mi è arrivata ed ho vinto meno contrasti rispetto alla partita con il BORC) ma alzato i voti a Capomacchia (7 invece di 6) e a te (6,5 invece di 6).

Per quando riguarda Capomacchia, credo che lui dia sempre un contributo fondamentale al gioco della squadra.

E tu hai fatto un gol SPORCHISSIMO, questi sono i gol che piaccono a me! In fondo non ci sono gol belli e brutti, la rovesciata di Rooney nel derby di Manchester conta solo UN gol, proprio come il tuo gol di sabato scorso.

Stasera giocherò la partitella interna settimanale con l´FC Insolvenz, la temperatura prevista è di -1°C e sta pioveggiando ... una partitella "alla inglese", per così dire ... :-)

Il Comitato dei Tre Saggi ha detto...

Sanzioni per la partita di sabato 12 febbraio 2011:
1) Capomacchia: € 5,00 (già pagati) per ritardo ingiustificato (art. 5);
2) Iodice: € 2,00 (già pagati) per dimenticanza materiale (art. 2).
Il Comitato del Tre Saggi

Cornix ha detto...

...e che materiale!!!!

ugè ha detto...

Caro Koala,
una volta le pagelle le facevi tu, poi è subentrato il Pagellanonim8.

Pertanto fai le tue contro-pagelle nei commenti, come una volta si faceva controinformazione, anche perché il Pagellanonim8 vive molto lontano dalla difesa.

Hasta siempre la victoria (o almeno el parejo), kompanero Koala!

Anonimo ha detto...

E tieni conto, Ugè, che sabato ero particolarmente fatto di acido... lattico :-)

Per Cavasso sarò all'Amman alle 13.30. Se qualche pordenonese si accoda, ci vediamo lì!

P8

enrico iodice ha detto...

Io trovo onestamente che il nostro prezioso Pagellanonimo abbia confermato ancora una volta la sua innata tendendenza alla... "manica larga"!

koala ha detto...

In un contesto storico in cui si dice che l'informazione democratica è a rischio procedo alla controinformazione come suggerito da gegè.
E' ovvio che si tratta del mio punto di vista (lucido peraltro dato che dalla porta si vede tutto)
de col 5.5. (ex 444 c.p.p.); capomacchia 6; contento 6 (feltrin 5.5.) bucciol 6 (sarci 5.5.) pergola 5.5. (iodice 6) rumiel 6.5 anzil 6 gurnari 6.5; langer 5.5.; (cesaratto 6) dal ben 6; vincezotto 6; celano (5.5)
Mi sembra che queste siano pagelle più equilibrate. Tenete presente che, a parte il gol (regalato dagli avversari), il primo tempo è stato dominato dagli altri.

Anonimo ha detto...

Scusa Koala ma perché 5.5 a Feltrin? Credo meriti una sufficienza ampia, come tutto il reparto difensivo.
Nel secondo tempo gli avversari non solo non hanno mai tirato in porta, ma non hanno neppure messo piede nella nostra area di rigore.
Ivan

Stefan Langer ha detto...

Credo che io debba completare il mio commento della settimana scorsa sull' effetto della maglia usata (colore/impronta Avv PN) per una gara e il mio segnare/non segnare nella medesima gara:

- non segno se usiamo la stessa maglia la seconda volta di fila (come è successo sabato scorso) e

- per un mio gol ci vuole Cornacchia nella nostra porta. (cf. le partite del 14 novembre 2009, del 30 gennaio 2010 e del 5 febbraio 2011) ;-)

Ieri sera noi dell´ FC Insolvenz il nostro allenamento l´abbiamo fatto a zero gradi e sotto la pioggia, era bellissimo. Sono le condizioni meteorologiche adatte per uomini duri come noi.

Domani sera l´FC Insolvenz giocherà una partita sul campo coperto contro la squadra della Corte dei Conti. Con loro giochiamo sempre in febbraio, nel 2007 e 2008 abbiamo perso, nel 2009 vinto, nel 2010 pareggiato, sarà una gara interessante.

Buona sera a tutti da Vienna,
Stefan

koala ha detto...

Feltrin non ha giocato da feltrinho sabato scorso...troppo legnoso e troppi falli (è stato anche ammonito per fallo da dietro).

Marcus ha detto...

Avviso coloro che sabato partono da Pordenone che io vado direttamente al campo.

Marcus

Stefan Langer ha detto...

Ragazzi, in culo alla balena per domani!

Basta 1 Euro per battere i 99 Cent, anche se si gioca in trasferta!

Buon fine settimana a tutti

Stefan

PS: Enrico, mi manderesti un messaggino con il risultato (e i nostri numerosi marcatori) dopo la partita? Grazie in anticipo.

Cornix ha detto...

Comunicazione di servizio: domani sarò direttamente al campo anch'io, alle 14.15. Cerco però un passaggio per rientrare a Pordenone perché verrò abbandonato sulla strada da mia moglie. Grazie a chi si offre e, soprattutto, grazie a chi evita di fare battute.

vice ha detto...

Rumiel 7: bene dietro, in mezzo e avanti

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! Grande vittoria! Voto 7 a Rumiel??!!! Mmmmm..up-up!!!
Non solo ci mette tecnica, ma anche passione, energia, esaltazione, carica e STILE!...siete di manichina stretta -eh- li in Italia!..alzare-alzare su!
In bocca al lupo per le prossime.
A presto!

Zia di Bruxelles.