.

.

giovedì 24 febbraio 2011

RASSEGNA STAMPA - Nasce il nuovo periodico dei ramarri togati: "Il VERdetto"!

.
PORDENONE - Tutte le società di calcio più blasonate affidano ad una propria rivista ufficiale il compito di divulgare al mondo esterno le notizie "essenziali" sulle vicende della squadra che, di regola, tengono col fiato sospeso i numerosissimi tifosi. Ebbene, vista la caratura internazionale oramai raggiunta dal Pollini's Team, era da tempo giunto il momento di colmare questa lacuna. Da oggi potremo finalmente contare sulla stampa di “casa neroverde” per avere notizie, resoconti, indiscrezioni, scoop e quant’altro, in primissima pagina! Il Direttore della Gazzetta dello Sport si è molto rammaricato per il fatto di non avere più l'esclusiva sulle vicende dei ramarri togati: mi sono permesso di tranquillizzarlo, assicurandogli che anche per il futuro non faremo mai mancare la materia prima per "La Rosa"… Secondo voi, a chi poteva essere dedicata la prima pagina del primo numero della Rivista?

11 commenti:

Stefan Langer ha detto...

... a Toni naturalmente!

enrico iodice ha detto...

Eh, no...
C'è qualcuno che è legato a doppio filo al Blog per questioni... anagrafiche!

Stefan Langer ha detto...

Ieri sera abbiamo avuto l´allenamento più freddo di quest´ inverno finora qui a Vienna:

Cinque gradi sotto zero con vento forte, 11 giocatori presenti, due partitelle veloci per non congelarsi, tantissime belle azioni con dei gol spettacolari, dopo 90 minuti di allenamento ci voleva la doccia calda, tutto sommato una bella serata di calcio tra amici ...

il vecio ha detto...

Rumnold, autore del Partitone!

Sabato purtroppamente sarà via per motivi familiari...

TATANKA ha detto...

Propongo ricorso al Comitato dei Saggi, chiedendo l'applicazione del ne bis in idem dato che viaggiavo in macchina con mio padre, notorio pilota di formula zero.
Tatanka

enrico iodice ha detto...

GIOVANNIIIIIII!!!!!!!!!!!
Grandissimo!!!
Benvenuto sul Blog!!! (finalmente!!!)

IL COMITATO DEI TRE SAGGI ha detto...

Nella fattispecie il richiamo al principio del ne bis in idem è fuori luogo e non può portare alla revoca e/o alla riduzione delle sanzioni applicate. Ricorso respinto.
Il Comitato dei tre saggi.

enrico iodice ha detto...

Però... "notorio pilota di formula zero" è una perla assoluta!!!

Anonimo ha detto...

Domani sarò presente, finalmente. Chiaro che il periodo di forma del mio sociAlberto mi farà ovviamente "sfigurare" (a parte la diversa rotondità)...
apprendo poi ora di essere squalificato per domenica mattina con il Vacile, causa "terza ammonizione"... MA IO NE HO PRESA UNA SOLA IN QUINDICI PARTITE!!!!!!!!!!!!!
POSSO APPELLARMI AL COMITATO DEI SAGGI AFFINCHE' INTERVENGA PRESSO LA LEGA COLLINARE?????
UBI MAIOR....
SARCI

Anonimo ha detto...

Sono contento del cambio di "testata"
Del resto Enrico, non ho mai capito come uno Juventino come Te possa dare credito e pubblicità al nostro carnefice (la gazzetta dello Sport).
Decisamente meglio il verdetto!
Ciao a tutti.
Leo

koala ha detto...

grande leo!