.

.

martedì 13 dicembre 2011

CAMPIONATO AMATORI - Le convocazioni per sabato 17 (di Toni Pollini)

.
Ecco l’elenco dei convocati per sabato 17 dicembre 2011, ore 14,30 San Giovanni di Polcenigo, avversario il San Dan. Ritrovo per tutti ore 13.45 per consentire al Mister Silvano di organizzare un riscaldamento come si deve.
Leo Tiracca è disponibile, se arrivano Matteo e Vova vanno in panchina con il 30 ed il 30 bis.
Non so se Zanardo sia o meno caduto da cavallo. Che ci faccia sapere.
Bellotto infortunato; Paolo capitano maratona; Enrico e Vice Parigi; Stefan rientrato; Miki? Celano sempre presente....
BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, CELANO GIOVANNI, CESARATTO IVAN, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, CORNACCHIA VOVA, DA ROS LEOPOLDO, DEL BIANCO ENZO (Appena rientrato da FATIMA), GURNARI FABRIZIO PIPPO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RAGOGNA PIETRO, RUMIEL ALBERTO, SARCINELLI ENRICO, STELLA MARCO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO, ZANARDO LUCA.
Invito Pippo a non venire da solo.
Sono graditi panettoni, pandoro, frutta secca, spumanti ed ogni altro ben di Dio per scambiarci gli auguri.
I C.C. vorrebbero disputare una partita nel periodo delle feste di Natale. La mattina del 26 potrebbe essere una data buona anche per smaltire i giorni della vigilia e di NATALE.
Per evitarmi incazzature che non mi fanno bene, Vi chiederei di comunicarmi la Vostra presenza per sabato 17.
Toni Pollini
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato mattina (dalle 5 alle 6) corro nella 24 X 1 ora di Telethon.
Vengo a vedere la partita e porto la borsa, ma spero di non giocare...
Ivan

ugè ha detto...

Presente, insieme alla Topolino!

Anonimo ha detto...

presente, verro con la 500!
mas que un club !!
mike

Cornix ha detto...

Io e Vova non abbiamo ancora conferme circa la data di rientro. E' possibile che sia proprio sabato 17, ma non credo di farcela per la partita (se possibile, mettetemi comunque in lista). Bene che ci sia Leo.
In ogni caso, per gli auguri, cercherò di liberarmi per mercoledì 21: allenamento e post-allenamento. Credo che ci sarà da bere...

Marco Stella ha detto...

Marcus c'è!!!

Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Paolo Vicenz c'è!

Mister ha detto...

Sempre in ritardo io.Scusatemi ma il mio lavoro non mi permette prima

Martini ha detto...

Martini c'è!

Anonimo ha detto...

vice presente il 26 mattina. Rappresenta la summa della mia vita, perchè le ho tentate tutte: carabiniere ma ausiliario; avvocato ma passato solo lo scritto; calciatore, ma solo con una gamba! Per la mattina, se fosse almneo "tarda" è meglio, che fin da "giovanissimo" il mattino mi creava un pò di fastidio e rallentava - riducendolo - il mio riscaldamento! Però presente!

Anonimo ha detto...

Ci sono! T-rex