.

.

mercoledì 14 marzo 2012

AMATORI - Le convocazioni per sabato 17 (di Toni Pollini)

Ecco i convocati per sabato 17 marzo 2012.
Mi sono accordato con l’ACAR per giocare alle ore 16,15 presso il nostro campo di Sedrano.
Ho già anticipato a Muzzatti che giocherà prima di noi alle 14,30. Quindi ritrovo alle ore 15,30 a Sedrano.
Se ci fossero intoppi provvederò a contattare tutti telefonicamente (difficile per i Celano’s)
BOSCHIAN PEST LUCA
BROVEDANI MATTEO
CELANO GIOVANNI
CESARATTO IVAN
CONTENTO MANLIO
CORNACCHIA MATTEO
FANTUZZI VINCENZO
GURNARI FABRIZIO (PIPPO)
IODICE ENRICO
LUISA VISSAT PAOLO
MARTINI GIOVANNI
PERGOLA EUGENIO
RAGOGNA PIERO
RUMIEL ALBERTO
SARCINELLI ENRICO
STELLA MARCO
TOFFOLI MICHELE
VICENZOTTO PAOLO
ZANARDO LUCA
Solita richiesta di conferma.
Ricordo che il 21 Marzo ore 20,00 giocheremo a Bassano, 
Venerdì 23 marzo ore 20,30 a Budoia e Sabato 24 marzo ore 15,30 contro Venezia
Ho chiesto al Borc di posticipare la partita a lunedì 26 marzo ore 20,30. Il 31 marzo ospiteremo Trieste e lunedì 2 Aprile il Milan Club ore 20,30.
Ne parliamo sabato
Toni Pollini

21 commenti:

Anonimo ha detto...

tre partite in settimana?? neanche in serie A con l'impegno champions si gioca cosi tanto... ci vogliono sfinire!!!

Cornix ha detto...

Presente!

ugè ha detto...

Presentemente!

Stefan Langer ha detto...

Caspita, 4 partite in 5 giorni! Salterà almeno l´allenamento di mercoledí 21 visto che si giocherà in serata? Oppure andrete tutti insieme dopo la rifinitura dall' Cerit a Bassano?

Credo che con questo calendario pazzo Toni stia rischiando l´ammutinamento totale da parte delle mogli e fidanzate :-) ...

Cercasi giocatori single o divorziati senza troppi interessi altri ... :-)

Anonimo ha detto...

Sabato sarei a giocare a Vacile alle 14.30, quindi verrei a Sedrano (facendo solo un tempo a Vacile) solo in caso di necessità.
Mi faccia Toni sapere cosa da me vuole, ed io, eternamente a lui riconoscente, obbedirò felice!
Sarci

ugè ha detto...

Vieni, vieni, Sarci, dàii dàiiiii!!!

enrico iodice ha detto...

...assente putroppo... dovrò volare a Parigi per il saluto al nonno...
IN BOCCA AL LUPO!!!

ugè ha detto...

Anche sul blog vorrei esprimere le mie condoglianze ad Enrico Mr. Blogger ed a tutta la sua famiglia per la scomparsa del fenomenale e mitico Nonno d'oltralpe, scomparso a quasi due mesi dal traguardo dei 100 anni...

A' bientot, mon ami!

A.B.x3 ha detto...

Un abbraccio forte a Enrico.

Anonimo ha detto...

Presente.
Rumnold

Anonimo ha detto...

Caro Enrico, mi scuso per avere anteposto la conferma della mia presenza alla partita alle condoglianze, ma ho letto dopo il tuo messaggio. Un abbraccio forte forte a te ed alla sua famiglia.
Rumnold

Mister ha detto...

Silvano,Rosanna e Massimo Grigoletti porgono le più sentite condoglianze a Enrico e a tutta la sua famiglia

Martini ha detto...

Condoglianze Enrico, un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Le più' sentite condoglianze a Te e alla Tua famiglia. Un abbraccio
Ivan

Anonimo ha detto...

Non posso garantire la mia presenza prima domattina. E' scattata la precettazione da parte di mio padre per ultimare alcuni lavoretti.
Ivan

pierfrancesco ha detto...

Mi dispiace Enri. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

presente e sempre vicino al capitano!!
DM

Anonimo ha detto...

Un sentito "mi dispiace" ad Enrico e a tutti i suoi famigliari, di qua e di là delle Alpi.
A presto.
Paolo The Kap

Anonimo ha detto...

Un abbraccio, Enrico!
Ps x la partita sono in forse x epidemia influenzale in famiglia!

enrico iodice ha detto...

Grazie infinite ragazzi... di cuore, a tutti!!!
IN BOCCA AL LUPO per la sfida di oggi...

Anonimo ha detto...

IO, purtroppo, a Bassano non ci posso essere. In bocca al lupo. vice