.

.

giovedì 8 marzo 2012

CAMPIONATO AMATORI - Le convocazioni per sabato 10 (di Toni Pollini)

.
Ecco i convocati per SABATO 10 MARZO 2012.
GIOCHEREMO A ZOPPOLA, CAMPO COMUNALE DI ORCENICO SUPERIORE, DOVE ABITUALMENTE DISPUTA LE GARE INTERNE L’AUDAX E L’AMICO TATANKA LA DOMENICA.
RITROVO IN LOCO ORE 14,15, INIZIO GARA ORE 15,00.
.
BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, CELANO GIOVANNI, CESARATTO IVAN, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, DEL BIANCIO ENZO, FANTUZZI VINCENZO, GURNARI FABRIZIO, IODICE ENRICO, LUISA VISSAT PAOLO, PERGOLA EUGENIO, RAGOGNA PIERO, RUMIEL ALBERTO, SARCINELLI ENRICO, STELLA MARCO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO.
.
Solita comunicazione in caso di impossibilità.
Ricordo che lunedì sera 12 marzo 2012 avremo ospiti a S. Quirino alle ore 20,30 i Colleghi di Treviso.
Toni Pollini
.

6 commenti:

ugè ha detto...

Ce so' !

brovedinho ha detto...

Guarita coscia, contratto polpaccio. Mi arrendo! Proverò a rimettere in carica la macchina fotografica...

Cornix ha detto...

Caro Matte, per fortuna la contrattura dalla coscia al polpaccio evidenzia un chiaro decadimento "a scendere". Fosse stato "a salire" avresti rischiato ben di peggio...

Mister ha detto...

Purtroppo devo comunicare la mia assenza x motivi di lavoro,la cosa mi secca parecchio ma non ho alternative,x lunedi sera presente

Stefan Langer ha detto...

In bocca al lupa per la difesa della posizione di capolista domani.

Proprio oggi ho fissato tutte le vostre prenotazioni hotel per la trasferta a Vienna.

Sono contento di vedere che il gruppo pordenonese sará abbastanza numeroso.

Mi piace particolarmente che la granparte della "nuova guardia", dei nostri giocatori giovani, sarà della partita.

Ci spanventate un pó con il frenetico ritmo di partita o allenamento ogni due giorni che la squadra sta per intraprendere ma troveremo le contromisure giuste: Abbiamo giá prescelto dei locali adatti per il ritiro notturno prepartita sabato sera a Vienna. :-)

Buon weekend da Vienna

Stefan

Anonimo ha detto...

Io questa sera non riesco ad esserci. mi spiace. vice