.

.

giovedì 29 novembre 2012

RASSEGNA STAMPA - La prima pagina de "il VERdetto"


.

18 commenti:

koala ha detto...

Ho un lontano ricordo di un campionato amatori(penso sia il 1998 per chi c'era) e mi sembra che eravamo in testa all'ultima partita e giocavamo al dandolo o da quelle parti.
Causa gol clamoroso sbagliato dall'avv. Fenos (mai più convocato dopo quella partita)abbiamo perso il campionato...Mr Pollinigson se lo ricorderà sicuramente...

A.B.x3 ha detto...

Nel 1998 il campionato è stato vinto con 3 giornate di anticipo dal Bar Principe, squadra in cui militavo.

Michele ha detto...

Cari ragazzi....la storia... siamo noi, e adesso !!!

Quello che fummo non importa, quel che importa, è quello che siamo !!!!

Dopo la fatica fatta l'anno scorso e l'ingiusta (ma giusta) punizione, quest'anno siamo dove ci meritiamo di essere se non per il gioco espresso, per la qualità delle persone che compongono il gruppo.

In 20 anni di calcio solo due volte mi sono trovato in un gruppo così affiatato, ed in entrambe abbiamo vinto il campionato. La qualità calcistica non è tutto in questo gioco...ma la qualità "umana" fa la differenza.
A distanza di un anno, posso dire di essere meravigliosamente contento di aver conosciuto voi tutti ed in primis (per ovvia e declarata Importanza) la squisita persona che è Tony, per il quale siamo quasi dei "figli". (sentimento suggellato con il "Patto di Vienna" per chi c'era quando mi urlò "Maledettoooo, Ti Odiooo ") INDIMENTICABILE.

Sempre al Vostro Fianco.

D.M.



koala ha detto...

Forse era il 1997 (andavano ancora a S.Cassiano ai tornei oganizzati dall'avv. bozzetto) ...chiedo aiuto alla memoria del kap.
Dancer, anche se non giochi sei il top (come direbbe la Minetti)

Anonimo ha detto...

Dancer mi commuovi.....

The Anguillon

Il Gobbo ha detto...

Non posso che sottoscrivere le parole espresse dal Dancer....quanto meno perchè è colui che stile le pagelle..e bisogna tenerselo buono!!!!
Scherzi a parte complimenti a tutti per il "gruppo" affiatato e coeso che ho trovato e che mi ha accolto fin dal primo momento. Sebbene ancora non sia riuscito a ricambiare quanto meno "agonisticamente" come vorrei.....ma abbiate fede....per il girone di ritorno sarò pronto!!!!....intanto mi diverto con voi attaccando la spina della birra....e lì....sono già competitivo!

koala ha detto...

Carissimo Gobbo (magari avessi io il tuo soprannome!), a parte che ci conosciamo da una vita, però grazie di essere venuto tra noi a portare il tuo contributo sul campo ma soprattuto la tua sana juventinità...il gruppo ne aveva bisogno (e non hai ancora conosciuto gli interisti purtroppo presenti anche tra noi).
Grazie anche a chi ti ha portato.

edmondo de amicis ha detto...

...il confronto con questo mieloso Blog mi fa sentire... senza cuore!!!

koala ha detto...

x il volatile : scegli una partita tra il 15 o il 18 o anche tutte e 2 se vuoi.
ciao

Cornix ha detto...

Al Koala: stavolta non ho altri impegni, per cui verrò ad entrambe le partite. Se deciderai di esserci anche tu mi farà solo che piacere (così ci vediamo, finalmente!).

Michele ha detto...

Ci sono delle possibilita che si giochi prima del15 il recupero?

Il Gobbo ha detto...

Grazie Koala per le belle parole spese in mio favore......ma io di interisti non ne ho ancora visti nel gruppo.....che siano tornati in letargo per altri.....40 anni come prima del triplete?....se è così temo che non avrò mai il piacere di conoscerli!!!!.....

Koala ha detto...

x il volatile: ci sarei il 15 x il 18 vengo a vedere perchè dalle 19 alle 20.30 ho preparazione atletica.
Ti lancio una sfida: ci stai se uno di noi due gioca fino a quando non prende gol e se lo prende (il gol) "salta" la partita dopo? Una roba del tipo: chi perde va fuori?
x il gobbo: gli interisti ci sono ma vengono al campo solo per le partite meno importanti (amichevoli, memorial brovedani ecc..e si travestono pure da nerazzurri).
le mie parole nei tuoi confronti sono sincere acnhe perchè oltre che juventino sei un "moggiano"...
Stasera juve-toro: chissà perchè mi viene in mente Maresca...

Il Gobbo ha detto...

Grande "Enzino"....l'esultanza più bella di sempree in un derby!!!
Caro Koale pensa che io nella mia vita quotidiana sono "affiancato" da una compagna granata....con cugini (suoi) granata....quindi questa sera la posta in palio è molto alta!!!

P.S.: per Ugè...in quanto rossonero......e mò c'avete rotto!!...vabbè che il vostro presidente sta rientrando in campagna elettorale....ma mò bbasta!!....che poi i ladri saremmo sempre noi bianconeri!!!....non aggiungo altro!

ugè ha detto...

Caro Gobbo,

ti ricordo che sei Gobbo e... ho detto tutto ! (Peppino De Filippo dixit)

In ogni caso ti rammento che persino sui fumetti di Topolino anni fa la Juve era stata chiamata RUBENTUS e chiediamoci il perché (si faccia una domanda e sia dia una risposta).

Trattasi dunque di bue che dice cornuto all'asino (mi son dato dell'asino, ma ti ho anche dato del bue: bue, non toro, per quello ci vuole altro... e poi di Toro ne hai già uno, anzi una, in casa).

Berlusconi in campagna elettorale significa che spenderà un po' di soldi per la campagna acquisti di gennaio, che però è difficile che porti ottimi giocatori (oddio, due anni fa prendemmo Van Bommel e Cassano).

Per adesso ti saluto, ti auguro un buon fine settimana tranne stasera (Forza Vecchio Grande Cuore Granata!!!!) e giovedì prossimo sei già in squadra con Giorgi...

enrico iodice ha detto...

Koala, se ti dessero un euro a cazzata...
Personalmente, se ai nostri portieri dovesse venire in mente di mettere in atto la geniata del marsupiale, mi accerto dei numeri di targa delle loro auto e poi...

Il Gobbo ha detto...

...e nonostante il rinvio della partita...........visti i risultati della 7 giornata e i vari rinvii....siamo ancora primi!!!!

Il Gobbo ha detto...

..per Ugè/Koala....il Caro Vecchio Grande Cuore Granata....ha "fatto l'infarto"!!!....3 pallini e avanti a casa!!!