.

.

lunedì 27 ottobre 2014

INFERMERIA - Il nostro Andrea Bellotto sotto i ferri...


LATISANA (UD) - I pessimi presagi di sabato scorso, nell'immediatezza dell'infortunio, si sono purtroppo tradotti in realtà stamane, quando il nostro Andrea Bellotto si è presentato nuovamente all'Ospedale di Latisana per la visita ortopedica: lesione del tendine d'achille per oltre il 90%!
Non si è perso tempo e proprio questo pomeriggio lo sfortunato ramarro togato avrebbe dovuto sottoporsi all'intervento (con probabili dimissioni il giorno seguente).
Purtroppo, un contrattempo dell'ultima ora, dopo una lunga giornata di attesa, ha comportato il rinvio dell'operazione al prossimo 5 novembre. L'intervento si preannuncia piú complesso del previsto a causa del distacco avvenuto in prossimità dell'inserzione sul calcagno; di qui la decisione di prelevare del tessuto dalla coscia, per garantire la perfetta riuscita dell'operazione e soprattutto la tenuta nel tempo.
Caro Andrea, da parte di tutta la folta famiglia neroverde, un grosso IN BOCCA AL LUPO ed i migliori AUGURI DI UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE!!!


TI ASPETTIAMO PRESTO IN CAMPO!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Andrea!!!
Ivan

enrico iodice ha detto...

Oggi è una giornata dai forti influssi positivi... l'intervento riuscirà perfettamente... da oggi comincia il conto alla rovescia... FORZA VECCHIO GUERRIERO NEROVERDE!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo.
Sarci

Ugè ha detto...

In bocca al lupo anche da me, caro Andrea!

A presto, fuori dal campo e dentro!

Ugè ha detto...

Ho appena sentito Andrea e l'intervento è stato rinviato al 5 novembre perché è più complicato del previsto, puttroppamente.
Mi dispiace

il Gobbo ha detto...

Un caloroso in bocca al lupo Andrea....oggi o il 5 non importa...forza, coraggio, determinazione...gli ingredienti da utilizzare!
Think positive!

Cornix ha detto...

Un abbraccio anche da parte mia!

Anonimo ha detto...

Un grande abbraccio ed in bocca al lupo mi occuperò io della riabilitazione , 3 o 4 sgarrettate al giorno e tornerai a giocare!!!!!
Proffffff. Boschian

Anonimo ha detto...

Dai Andrea, appena risolti i problemi fisici si torna con ancor più voglia di giocare e di stare in campo con gli amici.
Ti aspettiamo.
Emo

koala ha detto...

In bocca al lupo And!
Anch'io ho fatto un'operazione simile nel 2005 (ma il tendine non era ancora rotto del tutto) ma poi non ho avuto problemi...
Sono quindi CON-TE!

Stefan Langer ha detto...

In bocca al lupo!
Stefan

A.B.x3 ha detto...

Ringrazio tutti.
Siete dei veri amici.
I messaggi e le telefonate ricevute hanno alleviato non poco il fastidio.
A presto!

il Gobbo ha detto...

....in campo!
Te lo sei dimenticato nella penna...ops...nel dito!....te lo aggiundo io!...alè