.

.

giovedì 2 ottobre 2014

TROFEO "ViVi - La Vendemmia" - Domenica 5 ottobre tutti a Cavasso Nuovo...

 

Appuntamento per domenica 5 ottobre in campo a Cavasso Nuovo, con inizio della gara tra ENOLOGI FVG e SOMMELIERS AIS/AVVOCATI fissato per le ore 10:00.
 
Alle 12:30 pranzo in piazza a Cavasso: dato che è giornata di festa paesana, saremo ospiti nel Gazebo degli Alpini. 
 
La Società "Gruppo Bisaro", sponsor dell'evento, come di consueto offre lo spuntino con Menù a base di gnocchi di zucca, frico, ecc. 
 
E' necessario comunicare, domenica mattina prima delle 10.00, il numero delle persone che si fermeranno a pranzo: giocatori, familiari e accompagnatori.
 

10 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente in campo (con un braccio solo...) ed al pranzo!
Se ci sono altre famiglie, io porto volentieri la mia...

Cornix ha detto...

Come anticipato sabato scorso non potrò esserci. Mi spiace

Anonimo ha detto...

Presente.
Ivan

A.B.x3 ha detto...

Presente!
Grande Enrico ... come il Kaiser Franz ...
Serena verrebbe a pranzo a condizione che vi sia anche qualche altra femminis. Vale come famiglia?

J.J. ha detto...

Assente, causa esercitazioni pre esame abilitativo alla più maliarda delle professioni...poi a me 'ste cose fanno male, devo dimagrire...maledetti...che invidia!

Anonimo ha detto...

Precettato, rinuncio alla domenicale corsetta e mi dedico alla "mia" squadra, pranzo compreso.
Paolo The Kap

Stefan Langer ha detto...

Purtroppo non potrò esserci.

Mi sono accorto che anche il Kap correrà la maratona di Venezia il 26 ottobre, Paolo, ci vedremo lì!

Un caro saluto da Vienna

Stefan

Anonimo ha detto...

Presente (con Paola)

Michele ha detto...

Come promesso a Papi ci sono... ma solo alla partita e premesse le valutazioni post partita di sabato pomeriggio e sabato SERA.....


brovedinho ha detto...

Presint cu la me imprometude