.

.

sabato 11 aprile 2015

AVVOCUP "IN TEMPO REALE" - I risultati della 3^ giornata


ore 12:00 JUS SPORT BRESCIA- TOGHE NEL PALLONE BOLOGNA 0-3
Marcatori: Pizzirani, Annese, Colangelo

Meritatissima vittoria per tre a zero di Bologna su Brescia. Primo gol sul finire del primo tempo, il secondo e il terzo in contropiede nella ripresa con le rondinelle sbilanciate in avanti nel tentativo di recuperare. Bologna squadra organizzatissima, sia in campo, sia nella struttura: si è presentata a Brescia con cinque cambi, il massaggiatore, il mister… cosa impensabile per la compagine bresciana. Complimenti alle toghe rossoblu. I tortellini battono lo spiedo tre a zero. (Giulio Soldà, Jus Sport Brescia)
 
Complimenti alle rondinelle che reputo ottima squadra. Avete avuto alcune occasioni nel primo tempo, anche sullo zero a zero, poi il primo gol ha cambiato la partita. Faccio i complimenti per organizzazione e bellissimo terzo tempo. Siamo proprio contenti di partecipare a questo torneo... al di là dei risultati... (Antonio Comisso, Toghe nel Pallone Bologna)
 
ore 15:00 RIMINI LEX - DURALEX REGGIANA 0-0

TRASFERTA DURALEX. DURA LA VITA….
(Rimini – Duralex Reggiana  0 – 0)
 
Come sempre all’appuntamento mattutino innanzi al Tribunale nessuno è presente in orario, a parte il buon Bizzo (poiché portato dal sottoscritto) ed il sottoscritto (con il solo scopo di cazziare mostruosamente per il ritardo tutti gli altri)!!!
La giornata comincia con strani auspici: SpiderCalda si presenta non con la consueta ora di ritardo e presi dall’euforia si sale tutti come pecoroni sul pullman, per partire addirittura all’ora prevista!! Poco prima di varcare il casello autostradale ci si rende conto di aver dimenticato un giocatore – micca nessuno: BomberSimonazzi – e ci si vede quindi costretti a tornare per recuperarlo presso il nosocomio geriatrico cittadino ove alloggia.
Il viaggio prosegue bene. La tensione per la prevista cena sale alle stelle, ma viene smorzata dalla sosta/pranzo presso un autorgrill qualunque nei pressi della riviera romagnola.
Mai successo prima: ci troviamo al campo con 1h15m di anticipo sul fischio di inizio. Manca pure il custode. Ci guardiamo spaesati e rimpiangiamo di non aver lambrusco e ciccioli con noi.
La partita inizia puntuale. Il campo è marmoreo, ma tra sue  trame spuntano anche dei ciuffetti d’erba. La partita viaggia in equilibrio (con 22 elefanti sul filo della ragnatela), quasi spezzato verso la metà del primo tempo da un buon tiro incrociato di un romagnolo, ben deviato in calcio d’angolo dal portiere emiliano che si distende sulla sinistra con un preciso tuffo da novello Luganis. Il resto del primo tempo scivola via con qualche buona potenziale occasione per parte, che però non porta mai a veri grattacapi per i portieri (soprattutto grazie alle attente trincee difensive).
Il secondo tempo inizia come il primo, con però i padroni di casa che cercano di spingere un po’ sull’acceleratore, an che se il loro potente mezzo si rileverà un po’ scarburato…..
I reggiani pian piano prendono campo ed i loro attaccanti qualche calcione sugli stinchi (tutta salute, temprano il fisico!), ma riescono ad impegnare il portiere avversario solo su calcio di punizione. Verso lo scadere, si sta per spezzare l’equilibrio per un mezzo svarione difensivo reggiano, prontamente recuperato. Triplice fischio. Fine del match: 0 a 0! Lavati e profumati ci si trasferisce al Terzo tempo, ove si ingurgitano ottime piadine di vario genere e tipo. Fine e tutti a casa??!??!?!
Ma chè!!!!!!!!!!!! La giornata continua! Previa verifica della disponibilità ci si reca al circuito di Go-Kart per un Gran Premio, ove partecipano 9 agguerriti piloti reggiani. Tra i novelli Fangio, dopo essersi spintonati e sgasati in faccia l’un l’altro durante le prove e la gara lungo i 700m del percorso, vince ovviamente il più forte pilota di tutti tempi: io! L’ora di cena si avvicina, ma c’è giusto il tempo per un aperitivo al porto prima di mettere i piedi (nuovamente) sotto la tavola e portare a termine la dura giornata lavorativa. Salvis Juribus.
Gran trasferta, grandissimo divertimento. (Enrico Corradini, DuraLex Reggiana)
 
ore 11:30 JUS VICENZA - AVVOCATI PORDENONE 1-2
Marcatori: Capuzzo (PN), Carta (VI), Benvenuti 'r' (PN)

 
WELCOME... THE MAN OF THE MATCH!!!
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Miti!!
Pf

Anonimo ha detto...

grandi e basta!
Manlio

Anonimo ha detto...

Grandi!!

Stefano

A.B.x3 ha detto...

Proprio bravi!

Anonimo ha detto...

Grandi!

Zaff

Anonimo ha detto...

Imbattibili!

Angui