.

.

mercoledì 1 aprile 2015

CAMPIONATO AMATORI - Ad Arba matura il record di punti in Campionato!


Il Tabellino
AVVOCATI PN - FONTANA 09 ITAS ASS.NI 0-0
Formazione: Cornacchia, Tomè, Contento, Luisa Vissat [C], Pergola (Da Ros), Coan, Fasan, Gurnari, Tirelli (Costanza), Rumiel, Zanardo. A disposizione: Iodice.

ARBA (PN) - Il posticipo di campionato di ieri sera non ha offerto un grande spettacolo ed il risultato di parità a reti inviolate rispecchia fedelmente la mediocrità espressa dalle due squadre in campo. I ramarri avrebbero potuto e dovuto vincere, non fosse altro che per le occasioni da rete clamorosamente sprecate. La mancata vittoria allontana i togati in modo pressochè definitivo dal treno delle squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per la promozione.
Ma, nonostante tutto, un risultato importante è stato già raggiunto: ieri sera infatti è arrivato il nuovo record di punti in campionato, 31! Quindi ancora una volta si è trovato un valido motivo per festeggiare nel dopo-partita. Sulla gara, come detto, c´è ben poco da raccontare. Nel primo tempo si registrano un efficace intervento del Pennuto (l'unico in tutto il match) che respinge un tiro ravvicinato ed una percussione centrale di Gurnari che conclude malamente sul fondo da buona posizione. Nella ripresa è Zanardo a destare dal torpore i pochi presenti, assopitisi frattanto per la noia, divorandosi nel giro di cinque minuti due colossali occasioni da rete, a tu per tu con il portiere. Prima del triplice fischio finale anche Gurnari e Costanza sfiorano la segnatura, contribuendo così ad aumentare il rammarico per un successo sfumato. Poi tutti intorno ad una tavola imbandita per brindare... alla salute!
.

Nessun commento: