.

.

mercoledì 8 aprile 2015

CAMPIONATO AMATORI - L'anticipo infrasettimanale in presa diretta!


Il Tabellino
AVVOCATI PN - SHARKS 14 2-0 (1-0)
Formazione: Cornacchia, Cesaratto, Contento (Brovedani), Luisa Vissat [C], Tomè, Coan, Fasan, Gurnari (Costanza), Gullo, Rumiel, Zanardo.
Marcatori: Rumiel, Zanardo.
.
ARBA (PN) - Nell'anticipo infrasettimanale, imposto dagli impegni di Avvocup, i ramarri si presentano a ranghi ridottissimi, con soli 13 effettivi a disposizione. Mister Grigoletti si esibisce in quello è divenuto oramai il suo repertorio classico: fare di necessità virtù! Ecco allora che, vista la concomitante penuria di attaccanti di ruolo, si inventa un duo offensivo che è tutto un programma: Anguillon & Pippo, i "gemelli diversi"!
D'altronde se la Nazionale Italiana schiera in avanti Zaza-Immobile, perché gli Avvocati non dovrebbero poter presentare la coppia-gol Zanardo-Gurnari? In panchina scalpitano due cavalli di razza del calibro di Costanza e Brovedinho. Poco dopo la mezz'ora però la coppia neonata si divide per l'arrivo del "terzo incomodo", l'inseparabile compagno di mille occasioni del buon Gurnari: stiramento! Dentro Costanza! Da segnalare tra le fila ospiti, sulla fascia sinistra di competenza, la piacevole presenza femminile di Monica (fronteggiata da Fasan).
A pochi minuti dalla fine del primo tempo i neroverdi passano con una perentoria incornata di Rumiel (l'uomo alle soglie della "doppia cifra") su angolo calciato dal marcatore di donne. Nella ripresa i togati perdono un altro pezzo: fuori Contento con lo stiramento, dentro Brovedani col rosario tra le mani. Nonostante l´emergenza, Zanardo (saziatosi a dovere prima della gara) mette al sicuro il risultato. Finisce dunque con un meritato successo che consente di raggiungere quota 34 in classifica! Complimenti sinceri ai tredici eroi. L'ultima nota di cronaca riguarda la tragedia sfiorata nell'immediato dopo gara. Il giovane Coan, in evidente debito d'ossigeno, tenta il suicidio confondendo inavvertitamente il cesto delle immondizie con il sacco delle maglie sporche! Pollini, trattenuto precauzionalmente da quattro giocatori, non riesce a trovare le parole piú appropriate e si esprime in un roboante... silenzio, abbinato ad una mimica che giustifica appieno il grande rammarico degli assenti! Terzo tempo in quel di Maniago a suon di... galletto!
.

8 commenti:

enrico iodice ha detto...

Siete stati GRANDI!!!

p.s. (grazie Brovedinho, collaboratore impareggiabile!!!)

Anonimo ha detto...

Ci sei mancato Enrico!

angui

Cornix ha detto...

Brovedinho è un grande...

GIORGIONE ha detto...

Grandissimi ragazzi !!!

Michele ha detto...

Grandi ramarroverdi !
Grande Poncharello ... Ritrovato bomber !!

Coan .. È stato un piacere conoscerti !

Dm

Ugè ha detto...

Bravissimi!

Rumsuld si avvicina alla doppia cifra (e propongo che nel caso sia il rigorista nelle ultime partite), ma proprio non riesco a credere che Angui abbia segnato, con la fame che ha in campo.

Mi dicono di altri due infortunati e ribadisco che su quel campo ci si fa male: CONVINCETE TUTTI TONI POLLINI CHE NON POSSIAMO GIOCARE ANCORA AD ARBA COL CAMPO IN QUELLE CONDIZIONI!!!!

P. S.: la maglia n. 5 nelle immondizie è un triste presagio per me.... ;-)

L'almanacco sportivo (back to The future) ha detto...

Il primo infortunio della storia calcistica del numero 3 neroverde.
Propongo un minuto di silenzio

Anonimo ha detto...

Ugè,
avevo mangiato prima...... :)

In ogni caso comunico formalmente che denuncerò il capitano per molestie sessuali sotto la doccia e il presidente per responsabilità oggettiva.
E chi sa ha inteso......


PS: ho avuto gli incubi tutta la notte......

Angui