.

.

venerdì 10 aprile 2015

AVVOCUP - La comitiva reggiana in gita a Rimini (di Mario Di Frenna)

 
Come tutti voi sapete Sabato 11 Aprile caleremo in Romagna per scontrarci contro i colleghi di Rimini. Il comitato vacanze da me presieduto, quale novello Rag. Filini, propone la gita sociale al mare per famiglie con il seguente programma.
.
PROGRAMMA DELLA GITA
Incontro ore 9.30 nel piazzale antistante il beneamato Tribunale di Reggio Emilia. Distribuzione dei cappellini per il sole, delle cartine della città e del kit di sopravvivenza (a cura dell'Avvocato Bizzocchi, notoriamente un invasato esperto in gadget inutili e costosi).
Ore 10.00 partenza con pulmann gran confort dotato di tutti i lussi, compreso bagno interno per i giocatori più anziani con evidenti problemi di prostata (Benati e Losi potete viaggiare con noi).
Ore 10.30 arrivo al Piazzale del Tribunale del collega Caldarola, in evidente anticipo sul ritardo di prassi, che si chiederà dove sono finiti i suoi compagni di merende.(Quindi Calda facci avere i nostri Cannellini delle Tre Palme almeno un'ora prima, poi se non vieni è lo stesso.)
Ore 11.30 Dimostrazione di pentole della Collezione Ballarini. A cura dell'Avvocato Simonazzi, noto cabarettista sempre presente alla sagra del Puzzone di Moena.
Ore 12.00 pausa autogrill. Camogli e birra gelata per tutti. Pranzo offerto dal COA di Reggio Emilia, previa esibizione dello scontrino, emissione di fattura elettronica e compilazione modulo SIAMM (rimborso entro tre anni dalla spesa).
Ore 12.30 Tavola rotonda: Le sostanze dopanti nel calcio, posologia e rintracciabilità. Intervengono il Giudice Dott. Catellani, il Professor Cataliotti e il Cancellier Massimini. Modera il moderato Avv. Neri.
Ore 13.15 Passaggio da Bagno di Romagna per raccogliere il catechista Avv. Sessa, che benedirà la squadra con acqua santa di provenienza vaticana, da lui personalmente trafugata durante l'ultima udienza papale.
Ore 13.30 arrivo previsto presso lo stadio di proprietà della Rimini Lex. Prove del terreno.  Intimidazione dell'arbitro a cura dei colleghi Muto e Migale Ranieri, che proveranno a chiuderlo in bagno preventivamente finché non pronuncerà la parola d'ordine (anche io sono amico di MUZZI).
Ore 14.30 Inizio del Match. Speriamo nella buona STELLA.
Ore 16.00 termine del match. Terzo tempo a base di piade cassoni e pizze. Sempre che il collega D'Onofrio ne lasci un po' per gli altri.
Ore 16.30 il collega Redo si allontana per visionare la spiaggia ove è previsto lo sbarco di connazionali per le 24.00 (che dovremo trasportare nel bagagliaio del pullman. Evitate pertanto bagagli inutili).
Ore 17.00 Passeggiata defatigante sul lungomare di Rimini, sosta per i bisogni del cane di Buffagni. L'Avvocato Russo curerà personalmente il look di ognuno di noi per farci sembrare più interessanti agli occhi delle mitiche turiste tedesche. Insomma tutti come Andrea Roncato dei tempi d'oro.
Ore 19.00 Aperitivo alcoolico in spiaggia, tempo per lo shopping e per le cure ospedaliere per chi ne avrà bisogno.
Ore 21.00 cena di pesce dal noto ristorante del Lurido.  Gara di rutti. Arbitri gli Avvocati Di Frenna e Corradini luminari del settore.
Ore 22.00 Tentativi di abbordaggio di esseri a due gambe e respiranti da parte del collega Caldarola, che nel frattempo ci avrà raggiunto in macchina.
Ore 23.00 circa partenza per il ritorno. Fiabe della buonanotte. Narratori: Avv. Migale, Dott. Prati e Avv. Ferretti. 
Ore 01.00 arrivo a Reggio. Montaggio tende presso il Tribunale per essere pronti per le udienze del lunedi mattina.
N.B. Le famiglie sono ben accette!!! Io porto la mia per esempio (anche se non mi parleranno più...)
QUOTA Euro 10,00 per i giocatori ed euro 20,00 per i famigliari.
ADESIONI Entro e non oltre Giovedi 2 Aprile con numero di partecipanti.
TUTTI A RIMINIIIIIII!!!!!! (Mario Di Frenna, DuraLex Reggiana)

3 commenti:

Cornix ha detto...

Uno di noi, Di Frenna uno di noi, uno di nooooooooi, Di Frenna uno di noooooiiii

enrico iodice ha detto...

Che incredibile acquisto la DuraLex ragazzi!!!

Ugè ha detto...

Meraviglioso !!!!!!!!!

Peccato il pezzo sia finito, avrei continuato a leggerlo ancora ed ancora...