.

.

sabato 18 aprile 2009

AVVOCUP 2009 - 7^ giornata: finisce in parità la sfida tra Trieste e Mantova

.
TRIESTE - Gara combattuta a Trieste con i padroni di casa raggiunti per due volte dai virgiliani. Alla fine un giusto pareggio con entrambe le squadre che muovono la classifica.
.
L'inviato speciale mantovano Gaetano Alaia ci descrive così la gara: «Mantova pareggia 2 a 2 a Trieste ed è costretta due volte ad inseguire. 1 a 0 il primo tempo con eurogol di Pacileo al volo che non aveva mai segnato in tutta la sua lunga carriera (scherzo ovviamente). Pareggio di Mantova con Stanghellini e nuovo gol di Trieste con Carmine. Nuovo pareggio di Mantova con Montecchi di testa. Un pò di sani insulti fra le panchine scriminati dalle reciprocità. Partita tutto sommato equilibrata ed arbitraggio perfetto. Siamo in attesa del terzo tempo per poter esprimere un giudizio, ma il posto è molto bello!».
.
Ecco invece la versione dell'inviato speciale triestino Giulio Di Bacco: «Partita equilibrata e combattuta. Due volte in vantaggio noi. Pareggio loro a pochissimi minuti dalla fine. Abbiamo avuto due occasioni nitide per chiudere la partita ma non sfruttate». Le marcature casalinghe sono di Pacileo, come detto, e Pullano.
.

2 commenti:

Hannah ha detto...

Really nice blog! Isn't blogging fun??!! and rewarding! i like yours! Please come and check out mine too, if you want! Go soccer!

-Hannah

You can follow too, if possible!

Anonimo ha detto...

E chi cazz'è?