.

.

martedì 30 marzo 2010

AMATORI - "PAGELLANONIMO": voti spietati, rigorosamente anonimi

.
Cornacchia 5,5: inoperoso il primo tempo, poteva fare qualcosa in più in occasione del primo gol. Casucci 6: difende la sua fascia con ordine. Cesaratto 6,5: attento e sicuro. Iodice 6: svetta sulle palle alte. (Rumiel) 5,5: statuario, nel senso dinamico del termine... Bellotto 6: benino. Rigore dubbio, ma la gamba c’era. (Luisa Vissat) 6: diligente in campo, esuberante sotto la doccia in versione "Gianni Morandi". Gasparini 6,5: bene in chiusura. Stella 6,5: sulla sua fascia non si passa. Moro 5,5: i brutti campi non lo favoriscono. Tirelli 5,5: un po’ sulle gambe. Brovedani 6,5: un paio di buoni lanci vanificati da fuori giochi dubbi. (Fantuzzi) 6: si sistema nel mezzo, ma il campo infame non è adatto ad esaltare il suo calcio. Vicenzotto 6: poche palle giocabili, ma le gambe erano toniche. (Celano) 6.5: buona prestazione, condita da determinazione, pressing e qualche bella giocata incompresa.
. Pòllini di saggezza. Terreno di gioco impresentabile, fatto di terra mista a ghiaia e solcato dai cingoli del trattore. Nello spogliatoio, rivolgendosi con tono serio ai suoi ragazzi che si stanno cambiando: "Mi raccomando, riscaldamento fuori dal campo, che si rovina!".
.

3 commenti:

ugè ha detto...

Non ho visto la partita e noto indicati tra i migliori in campo alcuni compagni tra i più discussi: mi compiaccio che almeno nell'ultima di campionato abbiano dato il meglio di sé e non resta che rammaricarsi allora che il torneo finisca così presto

Stefan Langer ha detto...

Gli aneddoti di Pòllini di saggezza mi fanno sempre ridere ...

Squadra compatta, tutti con pagelle tra i 5,5. e i 6,5.

Peccato che avete corso meno rispetto alle altre partite in considerazione della gara prevista per stasera che ormai è stata rinviata ... ;-)

Secondo me Tatanka meriterebbe un premio per essere l´unico giocatore con 18 presenze in altrettante partite.

Anonimo ha detto...

Lista "FISH-GRILL-PARTY":
1) Sarcinelli Enrico;
2) Gurnari Pippo;
3) Lovison Cristina;
4) Iodice Enrico;
5) Rumiel Alberto;
6) Giordan Michela (Sarci);
7) Cornacchia Matteo;
8) Casagrande Vera;
9) Pollini Antonio;
10)Pergola Eugenio;
11)Da Ros Leopoldo;
12)Gnan Annalisa (Leo);
13)Miss Da Ros 1;
14)Miss Da Ros 2;
15)Brovedani Matteo;
16)Mrs Brovedani Giulia