.

.

martedì 8 giugno 2010

Comunicazione di servizio (di Toni Pollini)

.
CONVOCAZIONE PER SABATO’ 12 GIUGNO 201O ORE 14,30 CAMPO SPORTIVO DI SEDRANO INIZIO GARA AVVOCATI PORDENONE – BERGAMO LEX 15,30 (quindici e trenta) * BELLOTTO ANDREA BROVEDANI MATTEO BROSOLO OLIVIER CELANO GIOVANNI * CESARATTO IVAN CORNACCHIA MATTEO * FANTUZZI VINCENZO FELTRIN MICHELE GALASSO CARLO FILIPPO GASPARINI FABIO * GURNARI FABRIZIO IODICE ENRICO LORENZON EMANUELE LUISA VISSAT PAOLO MORO FABIO PERGOLA EUGENIO RIBETTI FRANCESCO RUMIEL ALBERTO SARCINELLI ENRICO * SIMONATO PIERO STELLA MARCO VICENZOTTO PAOLO L’elenco dei convocati è comprensivo anche di avvocati/atleti reduci da recenti infortuni, quelli indicati con l’asterisco, che confidano di recuperare. La scelta dei 18 che scenderanno in campo verrà effettuata, se per Voi va bene, giovedì 10 giugno 2010 dopo la sgambata a Sedrano con prova rigori e confidiamo con successiva pizza (ALLENAMENTO ANNULLATO!!!). Attendiamo riscontro. .
P.S. Come prevede il regolamento ho comunicato all’organizzazione che da Ottobre 2009 non si hanno più notizie dell’avv. Andrea De Col per cui è stata disposta la cancellazione perpetua del suo nome dalla lista. Preoccupato ho interessato la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Confidiamo .

19 commenti:

Marco Stella ha detto...

Presente all'allenamento e alla cena.

Mi auguro ci sia una partecipazione numerosa!!

Marcus

Stefan Langer ha detto...

Sabato batterete i bergamasci, i quali saranno stanchi dopo 3 ore in macchina ... vorrei fare parte della rosa di una squadra di campioni ... fatemi sognare ragazzi.

Per me: domani sera partitella FC Insolvenz (circa 20 giocatori presenti, poi scambio intenso di figurine Panini).

Meno 25 giorni al Memorial Brovedani! Non ne vedo l´ora. A proposito: vorrei giocare per il Milan al Memorial. Giocherò un pó come Inzaghi (gol su respinta del portiere)e un pó come Beckham (per quanto riguarda i capelli).

Stefan

Anonimo ha detto...

Posso essere presente all'allenamento solamente fino alle 19.45 causa impegno già assunto precedentemente e non rinviabile.
Affido a Toni ogni decisione sul mio eventuale utilizzo.
Ivan

Anonimo ha detto...

Presente all'allenamento assieme a bomber Simonato.
A.B. X 3

Anonimo ha detto...

Presente all'allenamento.
Rumnold

ugè ha detto...

Come ho già comunicato, non ci sarò all'allenamento e cena perché impegnato a calcetto e cena, ma sono moralmente con voi!

Bisognerebbe mettere l'asterisco anche per alcuni che hanno infortuni di altro genere e tipo e che sono irrecuperabili...

P.S.: chi è Andrea De Col?...

Anonimo ha detto...

A che ora e dove l'allenamento?
Fabio G.

ugè ha detto...

Carletto Galax, leggi la prima pagina del blog...

ugè ha detto...

Rettifico, Fabio Gasp, non Carletto Galax (ugè, leggi meglio i commenti...)

Anonimo ha detto...

chiedo scusa...dev'essere un attacco di rumnoldite senile...
Fabio G.

Cornix ha detto...

Purtroppamente non potrò partecipare all'allenamento per ragioni di lavoro. Vediamo se riesco a raggiungervi sul tardi, ma non prometto nulla. Per non lasciare nulla al caso, oltre ai rigori, vi suggerirei di provare tutto, ma proprio tutto. Anche le proteste, le imprecazioni, i pugni alla panchina, gli insulti ai compagni. Non trascuriamo alcun dettaglio, mi raccomando.

vice ha detto...

Questa sera partita di calcetto. Non so come andrà ma provo. In ogni caso la borsa la metto in macchina e sabato sono al campo. Mal che vada guardo da fuori e tengo la birra in fresco. In caso di necessità sto in panchina, ecc ecc. In ogni caso porto la borsa

enrico iodice ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

ALLENAMENTO E PIZZA DI STASERA ANNULLATI!!!

Motivo: scarsissime adesioni (7 probabili con il sottoscritto)e impedimento di Pollini

P.S. (considerato che i pochi che hanno aderito sono lettori abituali del Blog, non vi saranno ulteriori comunicazioni)

Stefan Langer ha detto...

Meglio così. Senz´ allenamento si è meno stanchi. I bergamasci li batterete lo stesso. :-)

Ieri sera c´erano 21 giocatori presenti per l´allenamento (partitella interna) FC Insolvenz, poi la solita cena con birra, scambio intenso di figurine Panini e tante risate ...

enrico iodice ha detto...

Caro Stefan, confesso in tutta sincerità che invidio la grande partecipazione del vostro gruppo negli allenamenti...

Stefan Langer ha detto...

Caro Enrico, grazie del complimento al nostro gruppo per la partecipazione agli allenamenti. Non è sempre stato così ma al momento tutto funziona bene. 21 giocatori per un nostro allenamento sono un record assoluto.

Dalla settimana prossima l´inizio dell´allenamento (da molti anni sempre alle ore 20) va anticipato alle ore 19.30 per finire la partitella alle ore 21.30 invece delle ore 22 e quindi permetterci vedere tutto il secondo tempo della partita serale (mercoledì prossimo: Sudafrica - Uruguay) in TV insieme ...

Quindi il nostro programma per la prossima settimana sarà: mercoledi ore 19.30 allenamento, venerdì partita a Großrußbach alle ore 15: partiremo da Vienna in pullman alle ore 15, arriveremo a Großrußbach alle ore 16, poi vedremo USA - Slovenia insieme in TV, dopo giocheremo la nostra partita con la squadra locale (saranno presenti 26 nostri giocatori, li schiererò tutti!), poi guarderemo Inghilterra - Algeria e mangieremo maialino allo spiedo ... rientro in pullman a mezzanotte.

Sarà una bella settimana per tutto il gruppo.

Anonimo ha detto...

Peccato. Non ci avrebbe di certo fatto male. Domani mattina farò una corsetta per tenermi in movimento.
Comunque. Io sono scaramantico e vi ricordo che lo scorso anno prima della semifinale abbiamo fatto un allenamento a Sedrano con prova rigori annessa....forse non tutti i mali vengono per nuocere
Ivan

Anonimo ha detto...

Non mi sorprendete mai!
C'era l'occasione di fare una sgambata assieme prima della semifinale (probabilmente l'ultima della vostra vita) e improvvisamente siete tutti pieni di decreti ingiuntivi da presentare urgentemente al Giudice di Pace.
Che tristezza
s.t.

ugè ha detto...

Questi commenti di senile sarcasmo fatti da uno che non solo non è più calciatore ma neppure ciclista per asserite infiammazioni (non si sa de che, visto che ormai c'è poco da infiammare...) ci fanno sorridere con un velo di tristezza, pensando a ciò che per qualche momento, in passato, è stato s.t. (cioè un ciclista per caso)