.

.

giovedì 10 marzo 2011

AMATORI - Rassegna stampa: seconda uscita de "il VERdetto"

. .

5 commenti:

Mr. Pollinigson ha detto...

CONVOCAZIONI SABATO 12 MARZO 2011 ORE 14.15 SEDRANO
INIZIO PARTITA CONTRO ACAR ORE 15,00

Ecco i convocati.


ANZIL CARLO
BUCCIOL STEFANO
CAPOMACCHIA FILIPPO
CASUCCI ANGELO
CELANO GIOVANNI
CONTENTO MANLIO
CORNACCHIA MATTEO
DE COL ANDREA
DEL BIANCO ENZO
IODICE ENRICO
LUISA VISSAT PAOLO
MAIORANA FRANCESCO
PERGOLA EUGENIO
STELLA MARCO
TIRELLI MATTIA
VICENZOTTO PAOLO

Toni Pollini

Stefan Langer ha detto...

Finalmente c´è una partita che dobbiamo vincere con uno scarto di almeno 3 gol.

Infatti mi aspetto doppiette di Mattia Tirelli e Paolo Vicenzotto e mi dispiace molto che non posso esserci e segnare.

Faccio le condoglianze a tutti i milanisti della squadra. Ieri ho visto il secondo tempo di Tottenham - Milan insieme ai miei compagni di squadra dopo l´allenamento dell´ Insolvenz. Herbert Prohaska (ex Inter e Roma nonché ex c.t. austriaco), oramai esperto universale per il calcio nella televisione austriaca, ha detto che non se vince senza gol in 180 minuti, credo che lui abbia ragione perché ha sempre ragione.

Cornix ha detto...

Al pronostico di Stafan (doppietta di Tirelli e doppietta di Vicenzotto) ho risposto con altra doppia doppietta: due strizzatine al testicolo destro e due strizzatine al testicolo sinistro...

Cornix ha detto...

...dimenticavo: complimenti al redattore capo de "il Verdetto" per la splendida copertina del secondo numero. Un capolavoro!!!

enrico iodice ha detto...

Caro Matte,
grazie mille per i complimenti!!!
"il VERdetto" ha ricevuto un'accoglienza molto molto tiepida, ma sono certo che col tempo saprà conquistare tutti!!!

P.S. (anch'io ho provveduto con due "doppie strizzate anti-gufata"!)