.

.

lunedì 21 marzo 2011

AVVOCUP - Ecco a voi l'ultima arrivata: Venezia Football Lawyers (di Paolo Emilio Rossi)

.
In vista dell'ormai imminente avvio dell'Avvocup, per cominciare ad entrare nel clima agonistico, eccovi la presentazione di alcune delle compagini che prenderanno parte alla manifestazione. Cominciamo proprio dall'ultima arrivata: VENEZIA FOOTBALL LAWYERS!
.
VENEZIA - Venezia Lex? Jusport Venezia? Venezia Forense? Oppure, qualcosa tipo i “Leoni Togati”? O magari i “Difensori della Serenissima”? Alla fine la scelta è ricaduta sul nome “Venezia Football Lawyers”. Un po’ per parafrasare la squadra del calcio Venezia nata nel 1907 con la denominazione di Venezia Football Club. Un po’ per convincere i nostri colleghi veneziani che il vero obiettivo era quello di partecipare a qualche competizione internazionale in una non meglio identificata località balneare! Ma le notizie circa la recente acquisizione del calcio Venezia da parte di una cordata russa hanno raggelato gli animi e il rischio di una spedizione in terra sovietica è sempre più concreto. Chissà, magari nella prossima Avvocup schiereremo un collega dell’ex URSS. Nel dubbio o nella speranza, intanto vi salutiamo con un “caloroso”… dasvidania!
.
CAMPO DI GIOCO: Campo sportivo di Zerman (fraz. Mogliano), all'incrocio tra via Preganziol e via Bonisiolo, dalle parti di Villa Condulmer.
. Paolo Emilio Rossi (VENEZIA FOOTBALL LAWYERS)
.

Nessun commento: