.

.

lunedì 21 maggio 2012

AVVOCUP - Le convocazioni per mercoledì 23 a Treviso (di Toni Pollini)


Ecco l’elenco dei convocati per Mercoledì 23 Maggio 2012 per la trasferta di Treviso. Ritrovo ore 18.30 parcheggio piscina Pordenone.

Convocati:
BELLINATO ALESSANDRO, BROSOLO OLIVIER, BROVEDANI MATTEO, CELANO GIOVANNI, CESARATTO IVAN, CORNACCHIA MATTEO, DE GOTTARDO LUCA, FELTRIN MICHELE, GURNARI FABRIZIO PIPPO, IODICE ENRICO, LORENZON EMANUELE, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RUMIEL ALBERTO, SARCINELLI ENRICO, SIMONATO PIERO, STELLA MARCO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, ZAFFINO MARCO.

Si chiede di confermare.
Suggerirei di non fermarci dopo la partita per non gravare sulle casse dei colleghi e per rientrare ad una ora decente, visto che dovremmo giocare anche la sera successiva 24 maggio 2012 ore 20.15.
Toni Pollini

22 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

dm non molla

Anonimo ha detto...

Assente per infortunio continuato.

Paolo The Kap

Luca DG ha detto...

presente!

ugè ha detto...

Presente (sperando che Toni legga o meglio faccia leggere a Vera il blog, visto che mercoledì scorso ha dimostrato di non aver letto i commenti alla convocazione...).

Ok per rientrare senza pesare sulle tasche dei trevigiani, ma qualcosa dovremo pure mangiare . . . ed in ogni caso bisogna dire per tempo ai nostri avversari che non prenotino anche per noi

ugè ha detto...

Dimenticavo: NON PRESENTE giovedì (concomitante calcetto, che prevale)

brovedinho ha detto...

Io sono impegnato a Udine. Raggiungerò direttamente Preganziol. Spero in tempo utile per l'inizio della partita.

Anonimo ha detto...

orpo... lessi ora...come si gioca anche giovedi?
DM

Anonimo ha detto...

comunico la mia indisponibilità al torneo, o meglio, mi riserbo di verificare le mie condizioni post mercoledi sera!

DM

Anonimo ha detto...

Mercoledì presente.
Giovedì assente.
Domanda: mercoledì sera giocheremo solo il secondo tempo?
Se si, le squadre dovranno schierarsi con gli stessi giocatori dello spezzone già giocato?
Ivan

ugè ha detto...

Caro Ivan, da Toni ho saputo che mercoledì si rigioca l'intera partita.
Mandi

Martini ha detto...

Presente come tifoso (+1)... ci vediamo a Preganziol!

Anonimo ha detto...

Grazie Ugé.
Mandi

Anonimo ha detto...

arrivo in volata direttamente al campo!!

giorgione

Anonimo ha detto...

Io ci posso essere solo una delle due sere. Come d'accordi giovedì. Toni, se serve vengo mercoledì!
Paolo Vicenz8

Anonimo ha detto...

Presente mercoledì e giovedì.
Rumnold

Anonimo ha detto...

Purtroppo devo dare forfait causa sciatalgia (ormai da una settimana)!!! Oggi ho provato a fare qualcosa ma non sono in grado di giocare. In bocca al lupo!!!, Ale Belli

Anonimo ha detto...

Presente.
Alla domanda "per giocare in porta o fuori ?" Toni mi ha risposto: "Beh, se Cornacchia si male..."
Mah...Teo può iniziare lo sfregamento.
Juliocesar

Cornix ha detto...

E invece, caro Manu, ti comunico che giocerai in porta. Purtroppo assente, dunque, ma non per ragioni fisiche (io comunque strizzo...). Stasera è in programma la prima recita scolastica di Vladimir e io non posso proprio mancare. Toni già avvisato, mi candido per un posto domani sera. Mi raccomando ragazzi... non deludetemi e messaggiate appena possibile. Mandi

Marco Stella ha detto...

Marco presente sia oggi che domani.

Anonimo ha detto...

spero di farcela per domani, ovviamente! vice

Marco Stella ha detto...

rettifico: giovedì assente.